Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da djkc
ciao raga ho saputo che questo cell ha un display da 5 pollici full hd alcune rom che ho provato esce schermata bianca a riche e alla'ccenzione si sente il logo smsung esubito dopo si spegne almeno cosi smebra secondo cosa dovrei fare??
Non per offerderti ma se non hai la capacità di aggiustare un cellulare che lo prendi a fare in consegna? Non mettere ROM a caso con la speranza di trovare quella giusta... se non si accende è perché la ROM che monti non è al 100% compatibile... o ti assicuri di trovare il modello e la ROM compatibile o lo torni indietro al cliente(che a quanto ho letto dai tuoi commenti mi sembra la scelta migliore)...
Inviato dal mio star N9500 android 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck26
Non per offerderti ma se non hai la capacità di aggiustare un cellulare che lo prendi a fare in consegna? Non mettere ROM a caso con la speranza di trovare quella giusta... se non si accende è perché la ROM che monti non è al 100% compatibile... o ti assicuri di trovare il modello e la ROM compatibile o lo torni indietro al cliente(che a quanto ho letto dai tuoi commenti mi sembra la scelta migliore)...
Giusto potresti brikkare e ripagare il cell al cliente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Ce l'hai la sgs4ui 4.3?
Se si apri il gravity box, poi su modifiche batteria e flagghi menu Power-off avanzato.
Si attiverà il menu avanzato dove Alla pressione del pulsante di spegnimento abilitera' il menu power-off..
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
Si é flaggato l orologio ad esempio me lo posiziona al centro mentre per il menu power off nulla da fa. Non vorrei che fosse andato male il root :(
-
al dire il vero il cliente ci ha alsciamìto una rom sua chedice d iaver avuto dal fornitore ed stato briccato x causa sua....
-
Quote:
Originariamente inviato da paky888
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Ce l'hai la sgs4ui 4.3?
Se si apri il gravity box, poi su modifiche batteria e flagghi menu Power-off avanzato.
Si attiverà il menu avanzato dove Alla pressione del pulsante di spegnimento abilitera' il menu power-off..
Si é flaggato l orologio ad esempio me lo posiziona al centro mentre per il menu power off nulla da fa. Non vorrei che fosse andato male il root :(
Spunta fidati basta ke clikki su spegni e ti appare la possibilità di fare spegni riavvio o recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da djkc
al dire il vero il cliente ci ha alsciamìto una rom sua chedice d iaver avuto dal fornitore ed stato briccato x causa sua....
Se si avvia non è briccato... briccato è qnd nn fa più nulla nemmeno accendersi se metti il carica batteria...
-
Freegt che dici posso provare ad Aggiornare il gravity box sulla final?
Magari ha qualche funzione aggiuntiva..se si mi consigli di disinstallare la vecchia e installare la nuova??o aggiornare dalla versione esistente?
Parlo solo del modulo naturalmente non del xposed installer..
Grazie..
-
il modulo gravity xposed so app come tutte le puoi disinstallare e mettere quelle nuove
-
aiuto!!! ho un n9500, quando lo collego al pc o al caricabatteria da acceso non si connette , se lo spengo e lo collego prima di accendere viene rilevato. oppure se tolgo la batteria mentre é collegato viene rilevato, avete qualche soluzione?
ho cambiato anche la rom ma non cambia niente
-
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
Freegt che dici posso provare ad Aggiornare il gravity box sulla final?
Magari ha qualche funzione aggiuntiva..se si mi consigli di disinstallare la vecchia e installare la nuova??o aggiornare dalla versione esistente?
Parlo solo del modulo naturalmente non del xposed installer..
Grazie..
Non hai bisogno di disinstallare il precedente basta installare la nuova versione... a me ha funzionato subito dopo aver spento il cellulare e riacceso