Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harmoniko
Infatti l'ho tolta subito, era solo per provarla.Quella di free è 100 spanne sopra.potresti essere cosi gentile da dirmi quali voci del build.prop devo modificare per togliere quel maledetto slash screen di tecnof senza dover riflashare tramite flashtool?te ne sarei molto grato
Lo splash screen non ha nulla a che fare col build.prop.
Segui le info di free
Il build.prop é una specie di carta di identità del device. Se googli un po trovi dei tweak scrivi setting build.prop oppure tweak build.prop e scegli cosa migliorare ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
paky888
Lo splash screen non ha nulla a che fare col build.prop.
Segui le info di free
Il build.prop é una specie di carta di identità del device. Se googli un po trovi dei tweak scrivi setting build.prop oppure tweak build.prop e scegli cosa migliorare ;)
forse è meglio flashare con flashtool
ricapitolando: dal mio backup iniziale devo flashare solamente preload, bootimg, uboot e logo? non è che crea conflitti con la img 4.3C di free?
ho provato ma mi da questo errore...è normale?
Allegato 79274
-
Quote:
harmoniko
forse è meglio flashare con flashtool
ricapitolando: dal mio backup iniziale devo flashare solamente preload, bootimg, uboot e logo? non è che crea conflitti con la img 4.3C di free?
ho provato ma mi da questo errore...è normale?
Allegato 79274
Non é un errore ma un avviso clicca si vai tranq
-
confermo clikka e vai, se hai conflitto rimetti la tua e poi fai un bel wipe e installi l'altra
-
Ho installato la gravitybox secondo istruzioni freegt che ringrazio e faccio i miei complimenti. Provo a smanettarci sopra. Chiedevo se c'era la possibilità di inserire nel power menu la possibilità di riavviare il cell in recovery. Andrebbe bene anche un apk da avviare.
-
Quote:
guacianiero
Ho installato la gravitybox secondo istruzioni freegt che ringrazio e faccio i miei complimenti. Provo a smanettarci sopra. Chiedevo se c'era la possibilità di inserire nel power menu la possibilità di riavviare il cell in recovery. Andrebbe bene anche un apk da avviare.
In gravity c é il riavvio in recoveri flagga da mostra batteria power off riavvii poi quando premerai su riavvia ti usciranno le varie opzioni di riavvio ;)
-
@Freedgt
Per azzerare il tutto, posso fare un reset di fabbrica o devo riflashare la ROM dopo un wipe factory da recovery?
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da jagger1976
@Freedgt
Per azzerare il tutto, posso fare un reset di fabbrica o devo riflashare la ROM dopo un wipe factory da recovery?
Naturalmente parlo sempre della final, la voglio riportare pulita come quando installata..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
fai pure;)
Domandina veloce... wipe reset da recovery e ripristino di fabbrica sono la stessa cosa o cambia qualcosa?
Inviato dal mio Star N9500 sistema Android 4.3 by Freedgt con mie personalizzazioni