Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck26
Domandina veloce... wipe reset da recovery e ripristino di fabbrica sono la stessa cosa o cambia qualcosa?
Inviato dal mio Star N9500 sistema Android 4.3 by Freedgt con mie personalizzazioni
Bella domanda. Allora io ho provato a resettare con i dati di fabbrica spuntando cancella memori tel e mi ha cancellato tutto. Però alle iene vidi un servizio dove ci sono alcuni programmini capaci di estrapolare i dati cancellati. Ora non so se bisogna fare un format system da recovery e poi riflashare la rom. Mi interesserebbe sapere anche a me come eliminare del tutto i miei dati sensibili. Vediamo se qualcuno ci illumina ;)
-
wipe factory (partition) wipe data user piu di cosi non si puo, formattare il device con flashtool e poi rimettere una rom si rischia perdere imei e la NVRAM fate vobis ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
fai pure;)
Quindi procedo con un reset di fabbrica??
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
wipe factory (partition) wipe data user piu di cosi non si puo, formattare il device con flashtool e poi rimettere una rom si rischia perdere imei e la NVRAM fate vobis ;)
Quindi da recovery è più completo?
Inviato dal mio Star N9500 sistema Android 4.3 by Freedgt con mie personalizzazioni
-
Io ho fatto da recovery sempre 3 wipe data e chache non ho mai avuto problemi.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi , ho comprato due smartphone n9500 star 12 mp con mtk 6589 clone s4 , cosa mi consigliate di fare per evitare che si perdano tutti i dati ???
se faccio il ripristino dei dati di fabrica puo cancellarsi pure imei ???
-
il wipe ho il ripristino non fa perdere nulla, il mio riferimento e al flashtool e al format della flash (mi si capisce?) :)
-
Vorrei comprare anche io questo SmartPhone. Mi consigliate quello da 8 GB Vero? La risoluzione dello schermo e' da 1280 x 720, quad core 1.2 Ghz e 1GB di Ram giusto?
-
Quote:
McTurbo
Vorrei comprare anche io questo SmartPhone. Mi consigliate quello da 8 GB Vero (solo che non riesco a trovarlo) ? La risoluzione dello schermo e' da 1280 x 720, quad core 1.2 Ghz e 1GB di Ram giusto?
Giusto ;)
Se vuoi ti vendo il mio modello da 4gb con doppia batteria bumper in silicone piu cover flip phone. Se sei interessato contattami
-
Quote:
GiuseppeMauro
ciao ragazzi , ho comprato due smartphone n9500 star 12 mp con mtk 6589 clone s4 , cosa mi consigliate di fare per evitare che si perdano tutti i dati ???
se faccio il ripristino dei dati di fabrica puo cancellarsi pure imei ???
Se é rootato usa titanium backup secondo me ik migliore ed il piú professionale x fare backup di dati app e altro ancora ;)