Grazie, ho capito.
Visualizzazione stampabile
Grazie, ho capito.
Allora mi sono un po evoluto.
Ho provato a seguire il consiglio che mi è stato dato qua nel forum ossia a installare la versione
Rom STOCK 4.2.2 per poi installare il Custom Firmware 4.3
-Ho scaricato la Rom Stock , ma lo scatter che è inserito al suo interno non è compatibile con il mio cell.
-Allora lo cambiato con lo schatter del mio BKP di Android 4.2.1
-Lo Flascio e il telefonino non parte più.
-Allora rimonto su il mio BKP .
Ragazzi sono io che sbaglio qualcosa ho è proprio il mio telefono che è totalmente diverso ?
Quote:
Originariamente inviato da antoniodapc
Mtk 6549??? Questa guida è per star n9500 mtk 6589
Inviato dal mio Star N9500 sistema Android 4.3 by Freedgt con mie personalizzazioni
volevo scrivere 6589 errore di digitatura.
Chiedo scusa se i miei post spesso possono sembrare sconfusionati , ma soffro di dislessia.
Allora per chi mi vuole aiutare a installare questa rom ricapitolo il tutto per cercare di non far casini
Io posseggo Questo telefono .
https://www.androidiani.com/forum/at...130907_005.jpg
Il Primo tentativo è stato installare questa Rom da Recovery .
Risultato lo schermo che blinka stile scheda di rete. Non riesco a fare davvero nulla
Allora mi è stato consigliato qua dal forum di flesharlo la Rom Stock 4.2.2 . per pori ruttarlo e riprovare da recovery con la 4.3
Ho scaricato questa rom , ma lo scatter presente in essa non andava bene con il mio cell Errore Flash Tool 8086 ( se non ricordo male ) ,
allora ho sostituito lo scatter con quello del mio bkp fatto con MtkDroidTools del mio telefenino con android 4.2.1.
La rom si sintalla ma poi il telefono non parte nemmeno più.
Quindi ho riprestinato il mio BKP
Cosa sto sbagliando ?
Allego anche il mio scatter se vi può essre utile
Allegato 80695
Chiedo davvero scusa per tutti i miei post confusionale , ma davvero non lo faccio volutamente
Per un telefono n9500 da 8G si può installare la beta 1?io possiedo la rom beta 1 nel pc che ho installato nel mio 4G.per installarla nell8G cosa bisogna fare?stesso procedimento del 4G e alla fine devo aggiungere la patch dell '8? La potete linkare x cortesia?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Ma chi ha il telefono con 4gb può installare la patch per l'8GB o c'è una versione apposita? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ceruttigino
Puoi provare, la patch non è altro che la baseband e il kernel della versione 8gb ovvero con il firmware di luglio...giusto freedgt??
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
@jagger te hai l8G?hai provato ad installare la beta1?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da virussidac
No mai provato...
Ho avuto un po di problemi sono tornato momentaneamente alla stock
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock