Originariamente inviato da virussidac
Ho installato una volta la prima final da flashtool e se vi ricordate ho bloccato il telefono..
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Originariamente inviato da virussidac
Ho installato una volta la prima final da flashtool e se vi ricordate ho bloccato il telefono..
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Cmq te ogni volta che monti una rom,poi inserischi la patch dell 8G?se si mi puoi inserire il link?grazie.
@freedgt aggiornamenti?nuove rom?nuove casse di birra?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
vabbè non è detto, se ti trovi bene puoi provare anche le altre di patch..la patch 8 gb è perché la versione da 8gb ha il kernel e la banda base di Luglio (quindi con la patch rimetti il kernel e la parte telefonica originale).
questo è il link per la patch per il cellulare da 8gb
8gb
Un saluto a tutti beh sul mio n9500 ho installato la rom JB 4.2.2 - esseFour vi diro mi trovo benissimo il mio 4g va na cannonata avevo messo anche quella a base originale 4.3 final ma questa e un altra storia .....ora con la doppia scheda vodafone ,wind la connessione internet la batteria non è che duri tanto ma cmq c'è ne sono due ......una grande lode va al team che la creata Operativi al 100%%
sempre a impestare il thread, vediamo quando finisce sta storia
visto che vi piace lo stile s4 appena posso pubblico na kikka tanto ormai ce scopiazziano in lungo e in largo.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
guacianiero (11-09-13),McTurbo (11-09-13),virussidac (11-09-13)
@freedgt basta co sta sg4..vogliamo quello che hai promesso..vogliamo il CAFFE!!!!!!
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Free io sto con te! Viva il nostro Star con le rom personalizzate da te!!Sam via da questo forum!!!!
Flashato la rom da recovery. Tutto bene al primo colpo. Poi Flashatola patch e recuperato ttutti i dati. Va che è una meraviglia. Mi ha anche cambiato i dpi originale ed ora si vede meglio. Veramente un bel lavoro. Grazie. Ll
Samsung GT-P1000 CM 11
perchè ho solo io problemi a installare questa rom di free
Scusate sono nuovo del forum. Volevo aprire un nuovo thred ma non so dove devo andare. Comunque io ho appena preso un n9500 hd e sto avendo 2 problemi. Il primo i suoni si sentono molto bassi. Il secondo è che non riesco a inserire il widget meteo nello screen home, nemmeno scricando i widget meteo. Clicco sullo screen ma non mi dà possibilità di aggiungerli. Grazie e Scusate se non è attinente la vostra discussione!!!