la rom dell'8 agosto ovvero i device con tale rom non le compatibile, testata personalmente la stock 08082013 presa da un 8GB nn va na cippa causa preloader e boot diversi, La 4.3 non parte se recuperate, la stock 08082013 per 4gb fo altre prove.
PS: sto uppando una 4.3 creata con base 08082013 preso da 8GB appena finisco metto il link, se qualcuno vuole testarla sarebbe cosa gradita, ma atttenzione fare un backup tramite recovery o/e mtkdroid prima di ogni cosa.
grazie.
Ultima modifica di freedgt; 14-09-13 alle 14:50
Oltre 180Mila Su Antutu.......
@androiduserfan
ok fatto
fammi sapere
@freedgt
androiduserfan ha la versione 4gb, sta facendo il backup per postarlo qui..
ma la 8gb non è compatibile nemmeno con i device n9500 8 gb?
in teoria la Rom (system) dovrebbe installarsi in qualsiasi versione, ma succede che avendo il boot e preloader diversi vada in blocco, anche se mi fa strano, cerco altre info, come si dice la vekkia 100 anni avea e ancora doveva imparar![]()
Originariamente inviato da freedgt
Se posti quella per la versione 8gb la posso testare io(anche la stock)
Nel frattempo androiduserfan sta preparando un dump per il suo 4 gb
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Ultima modifica di jagger1976; 14-09-13 alle 16:02
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Ragazzi scusatemi, sto provando a fare il root del mio Star s9500. Installo i driver sul pc (Win 7 32b) e poi collego il telefono al pc tramite usb in debug mode (senza selezionarlo come memoria di massa, giusto?)
Utilizzo motochopper e mi esce fuori un log così:
root.jpg
Come posso fare? Sono piuttosto nuovo, non mastico tanto bene queste cose![]()
S non e N9500 sei OT comunque cerca Eroot magari riesci, devi istallare pdanet e vcom come driver
ecco la Rom basata su versione 8gb e la 4.3C se qualcuno la vuole installare sulla stock del 08082013 per testarla, ma fate prima un backup da recovery
DepositFiles
Originariamente inviato da freedgt
Ma la deve testare chi ha la ROM 08 08 2013?
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
provala anche tericorda fai il backup da recovery prima cosi rimetti a posto in un lampo
![]()