Ti ho risposto in pvt
Visualizzazione stampabile
la rom dell'8 agosto ovvero i device con tale rom non le compatibile, testata personalmente la stock 08082013 presa da un 8GB nn va na cippa causa preloader e boot diversi, La 4.3 non parte se recuperate, la stock 08082013 per 4gb fo altre prove.
PS: sto uppando una 4.3 creata con base 08082013 preso da 8GB appena finisco metto il link, se qualcuno vuole testarla sarebbe cosa gradita, ma atttenzione fare un backup tramite recovery o/e mtkdroid prima di ogni cosa.
grazie.
@androiduserfan
ok fatto
fammi sapere
@freedgt
androiduserfan ha la versione 4gb, sta facendo il backup per postarlo qui..
ma la 8gb non č compatibile nemmeno con i device n9500 8 gb?
in teoria la Rom (system) dovrebbe installarsi in qualsiasi versione, ma succede che avendo il boot e preloader diversi vada in blocco, anche se mi fa strano, cerco altre info, come si dice la vekkia 100 anni avea e ancora doveva imparar ;)
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Se posti quella per la versione 8gb la posso testare io(anche la stock)
Nel frattempo androiduserfan sta preparando un dump per il suo 4 gb
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
Ragazzi scusatemi, sto provando a fare il root del mio Star s9500. Installo i driver sul pc (Win 7 32b) e poi collego il telefono al pc tramite usb in debug mode (senza selezionarlo come memoria di massa, giusto?)
Utilizzo motochopper e mi esce fuori un log cosė:
Allegato 81520
Come posso fare? Sono piuttosto nuovo, non mastico tanto bene queste cose :D
S non e N9500 sei OT comunque cerca Eroot magari riesci, devi istallare pdanet e vcom come driver
ecco la Rom basata su versione 8gb e la 4.3C se qualcuno la vuole installare sulla stock del 08082013 per testarla, ma fate prima un backup da recovery
DepositFiles
Quote:
Originariamente inviato da freedgt
Ma la deve testare chi ha la ROM 08 08 2013?
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
provala anche te ;) ricorda fai il backup da recovery prima cosi rimetti a posto in un lampo ;)