Installazione ui 2 beta in corso......
caricato la rom sulla sd, poi fatto tutti i procedimenti di wipe ecc.appare il preloader immagine HKPHONE,poi lo schermo si fa rosso con una riga blu.
Installazione ui 2 beta in corso......
caricato la rom sulla sd, poi fatto tutti i procedimenti di wipe ecc.appare il preloader immagine HKPHONE,poi lo schermo si fa rosso con una riga blu.
Ultima modifica di virussidac; 28-07-13 alle 22:07
bhe le proprio strana sta cosa sul mio andata perfettamente non vorrei vi fosse il file danneggiato, pero provate a scompattare il file zip e ditemi se avete errori, e magari riprovate a riscaricarlo.
@ virussidac
potresti provare la stock maggio e poi lo zip beta 2 per favore?? non vorrei che bisogna di un downgrade la beta 2 contiene proprio quel baseband e kernel infatti testata su quella base accipikkia la svista.
Ultima modifica di freedgt; 28-07-13 alle 22:36
Oltre 180Mila Su Antutu.......
si estrae tranquillamente senza errori.3 cartelle;sistem,data,meta-inf. 1 file immagine boot. e 2 file bin.
ho riprovato a scaricare.passato su sd.poi acceso in recovery,wipe data factory.wipe cache partition.poi install zip from sd card.dopo installato ricompare il problema
esatto lo zip in sd, grazie e scusatemi la fretta e una brutta bestia, adesso vedremo se come penso, oppure avro fatto qualche errore e tolgo la 2 finche non capisco il problema dove sta.
virussidac (28-07-13)
montato la drx con flashtool,poi dalla recoveri installato la ui2.parte con il logo hkphone,poi esce quello samsung.ho subito notato il disegnino wifi leggermente diverso,una voce in piu in impostazioni device,il programma cleaner appena lo clicco esce subito finished.Screenshot_2013-07-28-22-52-32.jpgScreenshot_2013-07-28-22-52-41.jpgScreenshot_2013-07-28-23-00-34.jpg
il test è stato fatto con tutti i programmi chiusi.memory card samsung 8gb fomattata.se non erro la ui 1 il punteggio antutu era più alto.
in questi giorni la testo un pò.
FREEDGT la colpa non è la tua,ma la nostra.Perchè possiamo fare benisimamente una colletta è farti montare a casa tua,vicino al pc un bel climatizzatore....Ovviamente con un frigo portatile pieno di birrozze GHIACCIATE!!!!!
grandioso dunque ci vuole un downgrade di versione adesso aggiorno il post, grazie mille se leggi nella relase ho scritto anche come impostare il menu a tenda con le estensioni, grazie mille
EDIT: aggiornata la relase grazie alla pazienza di virussidac
Ultima modifica di freedgt; 29-07-13 alle 00:24
Grazie a te.il resto lo faccio domani.buonanotte tutti
Inviato dal mio N9500 UI BETA 2 usando Androidiani App
Io ho installato la rom seguendo le tue indicazioni ed è andato tutto ok... poi ho aggiornato il logo iniziale prelevando quello della beta 1 e ancora tutto ok... il telefono sembrava rispondere bene... ieri pomeriggio l'ho spento e poi riacceso e praticamente lo sfondo era tutto nero ed era sparita la barra superiore... dove c'è il segnale del telefono...