rifai e non aggiornare altro probabile non si amolto compatibile quel logo
rifai e non aggiornare altro probabile non si amolto compatibile quel logo
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Mi erà già capitato con la beta 1... in quel caso avevo aggiornato lo skin del widget Meteo... però con il logo sembrava non dare problemi... comunque riproverò a reinstallarla senza mettere il logo e ti farò sapere se mi da ulteriori problemi... per il resto posso dire che è molto bella e funzionale!!!
@freedgt ma quel programma autoclean è normale che lavora cosï?dalle prime impressioni sembra che con la ui2 ciucci leggermente un po la batteria rispetto alla 1.che poi secondo me dipende tutto dalla baseband.per la rete dati il cell è spesso in 3G.H+ fino ad ora non l ho mai visto.
Freedgt te parlavi prima di fare l upgrate.da recovery leggo solo update.
Inviato dal mio N9500 UI BETA 2 usando Androidiani App
salve ragazzi ho installato la rom inquestione e non mi funghe la camera anteriore quindi nn mi permette di fare video chiamate!
come posso risolvere il problema !
grazie.
@iw0gkv
anche per te rimetti cio che avevi prima, la ROM in questione e una beta e normale che qualcosa manchi, sinceramente a me non risulta sul mio va tutto,probabile sia un driver mancante, hai provato ad spegnere e riaccendere? no reboot
@ virussidac
dipende con sim 3 h+ e garantito al 100%, per la batteria ho avuto la sensazione contraria, ho testata e utilizzando il dispositivo normale (no rete no wifi no bluetooth no gps) in pratica solo per telefonare la durata si aggira attorno i 2 giorni, al contrario della 1, con un utilizzo piu intenso 1 giornata intera.
comunque sappiamo bene che da sistemare pian piano e tempo permettendo riusciremo a trovare la giusta dimensione.![]()
Ultima modifica di freedgt; 30-07-13 alle 10:39
Ogni volta che spengo e accendo,fa l upgrade android.e fastidioso quando metti la sveglia,lo spegni,quando arriva l orario squilla l allarme,non puoi disattivarlo perche appare upgrade android.
Quando lo tolgo dalla carica di tutta la notte,mi compare 65%.spengo riaccendo 76%.spengo riaccendo 95%...
Inviato dal mio N9500 UI BETA 2 usando Androidiani App
strano vabbe fai che rimettere la drx upgrade e solo l'avvio delle applicazioni, appena ho tempo controllo, per la sveglia non avevo notato ho testato solo con dipsositivo acceso,, per la batteria bisognerebbe provare icona stock fai te
for final relase super UI S4 work in progress speriamo bene![]()
Ultima modifica di freedgt; 13-08-13 alle 14:20
Freedget mi stavo chiedendo come riesci a effettuare questi porting da altre rom sul nostro dispositivo non è che potresti scrivere una giuda su come fare un porting da un'altra rom?
Grazie in anticipo
Mi sa che sono un pò in ritardo rispetto agli altri per la prova della beta 2 ma purtroppo sono stato troppo impegnato col lavoro cmq meglio tardi che mai beta 2 appena installata ora vediamo come va
@freedgt
piacerebbe anche a me potermi avvicinare un pò al mondo del modding se magari potresti suggerirmi qualche programma che usi tu e qualche dritta sui porting te ne sarei davvero molto grato
Buon pomeriggio a tutti
Inviato dal mio N9500
siamo OT qui discutiamo della rom, per altro usate santo google.
comunque io uso un metodo cinese/russo 10 minuti e ho gia la rom da provare![]()