Niente da fare :'( le ho provate tutte...driver tutti installati..finanche una variante di XDA...
non c'è altro modo per fare un backup??
Visualizzazione stampabile
Niente da fare :'( le ho provate tutte...driver tutti installati..finanche una variante di XDA...
non c'è altro modo per fare un backup??
Quote:
Originariamente inviato da androiduserfan
Non so che dirti, aspettiamo e vediamo se qualcuno ha consigli..che sistema operativo hai?
Inviato dal mio N9500 momentaneamente ROM stock
@ androiduserfan
mtkdroid fa il backup
devi avere il root, e connettere il device in modalita debug
avvi mtkdroid, dopo la lettura in basso a sinistra se il quadrato e giallo pigi il tasto root e poi dai conferma all'apertura di alcune applicazioni,aperta la schell ti porti nel tag backup,recovery, non selezionare nulla pigia solo backup, finito questo step(tempo oltre 5 minuti) pigi il pulsante preparate file for flash tool, ti si apre una finestrella selezioni il filemd5 dalla cartella creata in mtkdroid e aspetti alla fine di ritrovi una cartella !file to flashtool e dentro il bakup per il flash qui un video
Backup con MtkDroid - YouTube
ps se il quadratino in basso e blu cerca qui nel forum root genererico per mtk 6589 ed esegui il root
se hai un sistema a 64 bit le piu difficile per i driver
A dirla tutta io ho un MacBook e ho utilizzato Windows virtualizzato con Parallel Desktop per la guida! Però non ho mai avuto problemi con questo "sistema"..comunque provo quello che ha detto freedgt
OOOOOOK
Backup completato ^__^ ora cosa devo fare per installare la ROM?
e scritto in prima pagina, il tuo backup possibile averlo visto che ci serve per dei test? se riesci e ne hai voglia di upparlo in qualche host grazie, naturalmente se la build e di agosto
grazie
Ovviamente! Fammi capire però se devo caricare la cartella del backup oppure solo quella dentro cioè "!Files_to_FlashTool"
file to flashtool e sufficiente grazie
Ultimissima cosa: devo flashare la rom classica o per il mio telefono c'è bisogno di una versione particolare?
la mia versione di Android è 4.2.1
Versione banda di base: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9, 2013/07/11 15:00
Versione kernel :3.4.5
Numero Build: N9500_201330808
LCD
Lcm:T499_10B1 (Aug 7 2013, 19:44:32)
ALSPS
YMD2771
Build Number
N9500_20130808
Board version
Board_V5
Build system date:
2013 (segno cinese) 08 (segno cinese) 08 (tre segni cinesi) 16:59:25 CST
Build kernel date:
#1 SMP PREEMPT Wed Aug 7 19:46:33 CST 2013
CPU
armeabi-v7a
Grazie per la disponibilità!
ps:backup in upload ;)
bhe gia questa e la classica stock, hai la versione 3 del driver LCD
comunque se un 4gb puoi leggere in prima pagina e mettere la Final 4.3c pubblicata