Io dopo aver cliccato su firmware upgrade dice nessuna immagine valida come mai?
ciao sto per prendere pure io questo cell ho visto che ci sono 2 versioni una da 4 giga ed una da 8 giga...ora ho visto che i firmware sono differenti ...quale mi conviene prendere ? o è uguale ??
se prendo il 4giga
installo SGS4UIFINAL4.3 +le PATCH (tutte o solo l'ultima )
se prendo 8 giga
installo SGS4UIFINAL4.3 + la PATCH per 8giga
giusto ?
Ultima modifica di gino123456; 16-09-13 alle 10:07
se non sai con che versione di firmware ti arriva al momento direi fermati
4.3C per N9500 08/2013 4/8 GB Version (se no si avvia e perche avete il boot/logo e preloader diversi)
http://dfiles.eu/files/jxpqa2cjw
Patch 08/2013 ricezione sim
http://dfiles.eu/files/b78f8va5u
con questo adattamento la ROM dovrebbe andare almeno nella meta dei Dipsositivi in circolazione N9500
Lista varianti ecco perche per alcuni la difficolta di caricare le ROM N9500 come tutti i device importati contengono delle disuguaglianze, di hardware e di firmware, vedi display spenti, e fotocamere non funzionanti
3 driver Lcd diversi
4 boot diversi
4 preloader diversi
3 logo diversi
3 driver fotocamera diversi (quasi sempre usato solo 1)
anche se la risoluzione delle immagini non cambia sono i file interessati che a livello di compilazione sono diversi.
istruzioni installazione da recovery
file zip della Rom inserito nella microSD
dispositivo spento
premere i tasti volume + e power assieme finchè nel display si visualizza la modalità recovery,
andiamo a installare il firmware zip,
selezionate install zip from sdcard, choose zip sdcard, e poi nome file.zip, date conferma e aspettate, dopo qualche minuto vi ritroverete un messaggio di fine installazione, in alcuni casi nella home della recovery, in altri si riavvia in automatico buon flash.
questa procedura e la ROM non richiedono il wipe dunque non perderete ne dati ne app.
Ultima modifica di freedgt; 16-09-13 alle 20:55
Oltre 180Mila Su Antutu.......
androiduserfan (16-09-13)
Non vedo l'ora!!!!!! Top Freedgt
Se ti sono stato utile, un "Thanks" è sempre ben accetto!
Ho fatto affari con: Virussidac
spero vada bene fatemi sapere
Come applico la patch? Comunque ora sto scaricando la 4.3 per il mio dispositivo!
si installa come la rom stessa procedura
Recovery -> installa rom da zip -> seleziono nome.zip -> attendo fine flash -> fatto?