allora unica soluzione e provare a rimettere il firmware stock e vedere se fa la stessa cosa
@freedgt
Ok..sta sera sono andato parecchio avanti..penso ci siamo quasi..risolti parecchi problemini che c'erano..
Inviato dal mio N9500 MIUI ROM
Ultima modifica di jagger1976; 06-01-14 alle 02:14
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
prova a fare il backup e poi con multiport selezioni il driver giusto della fotocamera
Ultima modifica di freedgt; 07-01-14 alle 10:11
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ciao a tutti, possiedo un Sesson N9500 e volevo installare questa ROM in modo particolare per migliorare l audio e per renderlo più simile all S4, allego le immagini dei dati presi da *#*#116#*#* per avere consigli se installare oppure no, aspetto vostri consigli ciao a tutti Screenshot_2014-01-07-16-36-28.jpgScreenshot_2014-01-07-16-36-42.jpgScreenshot_2014-01-07-16-36-50.jpg
sostanzialmente questa, i driver sembrano essere uguali
Ok grazie mille, ho letto che stai lavorando per abilitare anche dei sensori, aspetto quella o meglio quella già online?
prova questa e poi da impostazioni/display abilita suspend window ovvero la barra laterale, poi ci rimane aspettare jagger per la pubblicazione della rom aggiornata![]()
Ok provo e ti farò sapere
ciao freedgt ho fatto il root e il backup con mtkdroid...... ma mi ha dato diversi errori come mai? a cosa è dovuto? ti allego l'immagine con gli errori cosi mi sai dire se posso continuare o devo rifare tutto Corel.jpg