Visualizzazione stampabile
-
Per Freedgt
non ho capito se il consiglio della batteria è per i consumi (cosa che presuppongo), oppure per il fatto che ogni tanto il touch screen impazzisce, perchè la cosa che più mi preme è il touch che impazzisce per i consumi non ho grossi problemi.
Grazie per la disponibilità
-
e per eliminare le statistiche batteria, per il touch e proprio quest'ultima all'apparenza buona ma con meno amperaggio non sei l'unico tanti si lamentano con una delle due batterie riscontrano questo problema, cosi dicono almeno dalle mie parti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bron
Ho la stessa versione di MCTURBO la N9500_20130827, a me da problemi il touch che ogni tanto impazzisce (leggendo a pagina 48 gia qualcuno lo citava), non sono riuscito a capire se qualcuno ha recuperato una rom che risolve questo problema oltre al fattore batteria, mi potreste dare un aiutino :)
Anche a me e' successo, 2 volte in un giorno.
-
Freedgt novità per me? Attendo tuoi miracoli :p
-
Scusate la domanda. Siete mriusciti a fare il porting (si dice così? ) dell'applicativo album del SGS4?
-
Quote:
androiduserfan
Freedgt novità per me? Attendo tuoi miracoli :p
io ho letto il tuo ;);) magari descrivilo anche qui puo tornare utile
grazie
bhe per gli amici con dispositivi a 8GB del 07/08/2013
bisogna attendere un po, tornato al lavoro il tempo scarseggia, godete la STOCK che non e malaccio, in attesa di nuove buone :)
-
Quote:
freedgt
io ho letto il tuo ;);) magari descrivilo anche qui puo tornare utile
grazie
bhe per gli amici con dispositivi a 8GB del 07/08/2013
bisogna attendere un po, tornato al lavoro il tempo scarseggia, godete la STOCK che non e malaccio, in attesa di nuove buone :)
Provo a descrivere il problema dato che è lo stesso di androiduserfan.
Dopo aver installato la ROM SGS4UIFINAL4.3 seguendo tutte le istruzioni, al riavvio compare il robottino Android, si illumina lo schermo, ma rimane nero. Il telefono è attivo, i tasti si illuminano si sente il suono di avvio ma lo schermo non si illumina.
Solo tenendo premuto il tasto power per spegnerlo, compare la schermata per lo spegnimento, ma appena lo tocco, lo schermo torna nero.
Dovrebbe essere un problema dei driver dello schermo.
-
Ciao allora la soluzione per problemi come quello descritto sopra o generali, fino a quando la recovery funziona, è la seguente:
-Avviate la recovery (da telefono spento "volume +" e tasto di accensione)
-Andate in Backup and Restore
-Cliccate (con il tasto di accensione e muovendosi con i tasti del volume) su "restore from internal sdcard"
-Aspetta che la procedura finisce e il telefono risorgerà!
-
oppure ripristinare il proprio backup
purtroppo con i nuovi da 8GB le un casotto
-
anche io ho lo stesso problema riportato sopra, non so che fare :(