Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, scusate il disturbo. Ho un N9500 con rom presa da altro forum se poi non va bene cancellata pure (da ***********), verifico un problemino alla connessione 3g e sul sito Needrom sull'ultima stock rom si far riferimento a delle patch di freedgt proprio per la connessione 3g, posso installarla tranquillamente per la versione rom da 4gb?
grazie
-
@freedgt non puoi mettere lo slocco tastiera della beta1?quella che puoi decidere se sbloccare/google/fotocamera.sarebbe fantastico
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
C'e' qualche rischio di rompere il telefono installando questa rom?
-
Il telefono č quasi impossibile da "rompere", ho provato personalmente.
Ovviamente la certezza assoluta del 100% non si ha, perņ posso dare la mia esperienza positiva!
-
si Benz virus me devi fa riprendere in mano la beta 1 naggia a te vabe vedo se riesco con quello, ma sto cercando di creare un upgrade meno devastante possibile :)
-
@freedgt oppure creare una patch chi la vuole la installa.
-
PS: ho provato da recovery a inserire la famosa rom trovata su altro sito, dove appunto ho trovato la famosa patch (ma non posso nominare :) ). Comunque nessuna delle due funziona. Mi domando...la recovery deve esser quella modificata e non quella originale del telefono?
Grazie freedgt . attendo
-
@benz ma non puoi crearla con mtkdroid?
-
La recovery modificata la posso mettere certo, pensavo di poter passare quel passaggio :) se mi dici che per caricare sia la ROM che la patch devo farlo lo farņ :(
-
Salve ho rootato il mio tel n9500 8gb e ho fatto il backup della rom ... Come posso mettere questa rom??? * # * # 116 # * # * = Build number N9500_20130712 Product device = 06v20_v89_jbaol1 ... Il backup l'ho fatto con Mtk Droid 2.4.6