Visualizzazione stampabile
-
Grazie ... Come si installa il patch per la version 8gb
basata su kernel e baseband di maggio qui le varie patch per l'ottimizzazione della ricezione ATTENZIONE DA INSTALLARE DOPO LA ROM
Il music player mi fa vedere tutte le canzoni del telefon (le canzoni degli giochi ecc) come le posso rimuovere?
Quel patch migliora anche la ricezione 3g (cosi com'e' va molto lenta)
E la schermata di sbolcco non e' come quella del video...
Si pu'o modificare lo spazio della memoria interna per le app (ho solo 0.90gb)???
La rom e' migliore della stock...complimenti
-
Sono in questa situzione N9500 8gb Versione Banda Base : MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9,2013/07/09 Lcd:Lcm:T499_10B1(7 AUG 7 2013, 21:26:48) Build number N9500_20130808.
Provato ad installare la 4.3 C tutto ok ma schermo completamente nero, si accende solo se premo il tasto power e basta, la sim è inserita.
-
Ciao hai il mio stesso problema, che è causato da un driver LCD non compatibile!
Io ho risolto cosi:
-avvia da recovery (da telefono spento premi "volume +" e tasto accensione fino a che non appare la recovery )
-clicca su backup and restore
-clicca su restore from internal sdcard
e il telefono rinasce :)
-
Stiamo aspettando tutti la nuova rom èèèèèè:cool::cool::cool:?oggi FREEDGT ha oziato!!!!!!!!!rotflrotfl
sicuramente se ne uscirà col botto;)
-
quasi me stufo de ripetere di fare un backup prima di fare altro, virus devi aspettare purtroppo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbn73
Sono in questa situzione N9500 8gb Versione Banda Base : MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P9,2013/07/09 Lcd:Lcm:T499_10B1(7 AUG 7 2013, 21:26:48) Build number N9500_20130808.
Provato ad installare la 4.3 C tutto ok ma schermo completamente nero, si accende solo se premo il tasto power e basta, la sim è inserita.
io ho la versione 4Gb ma ho lo stesso driver LCD tuo e anche a me la rom da questo problema, attendiamo di saperne di più e se è possibile ovviare al problema, altrimenti godiamocelo così com'è *-*
-
se avete il backup per flashtool dopo aver installato la rom 4.3 flashate preloader e uboot con flashtool deselezionando tutto il resto forse la 4.3 inizia a funzionare
fatemi sapere grazie
-
Quote:
freedgt
se avete il backup per flashtool dopo aver installato la rom 4.3 flashate preloader e uboot con flashtool deselezionando tutto il resto forse la 4.3 inizia a funzionare
fatemi sapere grazie
Provato nulla da fare schermo nero
-
Hai provato con la mia guida? In questi casi funziona...
-
Quote:
androiduserfan
Hai provato con la mia guida? In questi casi funziona...
dove sta??