Visualizzazione stampabile
-
Ho anch'io lo stesso problema con le cuffie. Una volta disinserite le cuffie, rimane l'icona delle cuffie attivata sul display e gli altoparlanti non funzionano, funzionano solo le cuffie.
Non ho trovato rimedi ed ho inviato indietro il cellulare al produttore per farlo mettere a posto.
-
un le piu il thread della rom, le un cinema , arrangiatevi imparate a postare bene sul forum, troppi OT troppa confusione , se avete problemi inviate il vostro device in assistenza, questa e la sezione modding non una raccolta di richieste d'aiuto e manutenzione hardware se difettato fatelo cambiare, qui si discute della rom in questione non lo ripeto piu se no va a finire che ce chiudono tutto.
-
Forse si parla di problemi causati dalla ROM in oggetto.
-
Il problema era precedente all'installazione della rom 4.3
-
-
NEW ROM N9500 cooming soon
in elaborazione
http://youtu.be/ZEjKLIu_9Bw
-
Grandissimo!!! Aspetto fiducioso per il mio N9500!!!!..dici che funzionera'?? *_*
-
questa rom esce col botto:D.me lo sento..Poi penso che non ci saranno pił altre rom x il nostro terminale:bd:.Sperando che quel comingsoon non significa "1MESE"....rotfl
-
Io ho un problema con la ricezione 3g... Non si caricano le pagine
... Aiutatemi
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
ma pure 2 ;) volevo fa na roba presa da experia ma un tizio sta a fa lo stesso pe zopo dunque cambio genere
@xtr3m33ff3ct
un e che hai finito la soglia dei GB mensili?
cmq in 3g e lento per anda veloce ce vo copertura H+