confermo basta inserire la sim viruss curioso aspetti eeeeeeeee rotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
confermo basta inserire la sim viruss curioso aspetti eeeeeeeee rotflrotflrotfl
mtkdroid link out
New mini n9500 rotflrotflrotflrotfl
Ciao Freedgt,
Ho installato la rom scaricandola dal link in prima pagina... ho però dei grossissimi problemi.
Intanto quando il telefono si avvia è tutto buio. Se spengo e riaccendo appare per un attimo al schermata home e poi scompare. Se tengo premuto il pulsante si accende lo schermo e vedo tutto (in pratica QUALSIASI menu, compreso quello di spegnimento, fa funzionare lo schermo in maniera normale). E altro...
Ora per esempio si è completamente pallato sulla home (con schermo acceso) e tutto torna magicamente a funzionare se, per esempio, schiaccio il TouchKey delle opzioni...
Se lo metto in Landscape tutto funziona senza il minimo problema!! O_o
la cosa è davvero strana... cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto tu voglia / possa darmi
Claudio
Aggiungo una scoperta recente. E' qualcosa legato alla voce del menu "suspension window"
Se flaggo quella voce in landscape il cell funziona normalmente e continua a non funzionare "dritto", altrimenti non va nemmeno se lo metto in orrizzontale.
Inoltre da ripristinato il cell è in lingua russa, è normale o qualcosa è andato secondo voi storto nell' update?
bhe rimetti il backup per me la rom e perfettamente funzionante, dunque se non e adatta rimettete i vostri backup
e tanti auguri
le istruzioni e varie guide sono nel forum e on line dunque non so che farci siate consapevoli che e un device cinese e non sempre va tutto per come deve andare
se la rom funziona su alcuni e su altri no c'e' una differenza, logicamente io non posso verificare tutto, dispongo solo di 1 dispositivo dA 4gb, il supporto dalla prossima rom sempre se ci sara', sara soltanto per le versioni da 4 GB per il resto chi vorra provare su 8GB si puo accomodare A PROPRIO RISCHIO.
io le mie prove le ho effettuate non avrei mai pubblicato materiale fake e non essendo un fake sono piu che tranquillo.
E allora freedgt tira fuori la tua ultima creazione che il mio 8gb è sempre sotto test!!
Inviato dal mio N9500 stock luglio
Guardando con CPU-Z (applicazione scaricabile dal Play Store) oppure digitando * # * # 116 # * # * sulla tastiera del telefono ho visto che il mio device e' prodotto da SESONN . Mi potreste confermare che anche il vostro ha questo Brand / Manufacturer?
Grazie.
Scusa ma mi sfugge qualcosa.... Nel mio post ho forse fatto accuse, o mi sono forse lamentato con te? Non mi pare... Mi sembra di aver chiesto gentilmente e per favore se potevi dare una mano, in pratica la tua risposta è c4zzi tuoi???? O_o
A sto punto non capisco la frase finale "se avete problemi non esistare a scrivere"
Vabbè, grazie lo stesso, davvero molto gentile... e cotruttivo.
mah...