CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 135 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

confermo basta inserire la sim viruss curioso aspetti eeeeeeeee
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

2. Il seguente Utente ha ringraziato freedgt per il post:

virussidac (29-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mtkdroid link out

Androidiano L'avatar di McTurbo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ubiond Visualizza il messaggio
    salve sono un apprendista vorrei installare questa rom ma no so come iniziare ,riguardo i drive del mio n9500 sono lcm:LT050ANKP019A .
    Sono gli stessi che ho sul mio, la data e' 27 Agosto 2013, ore 17:31:57 secondi

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

New mini n9500

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao Freedgt,
    Ho installato la rom scaricandola dal link in prima pagina... ho però dei grossissimi problemi.
    Intanto quando il telefono si avvia è tutto buio. Se spengo e riaccendo appare per un attimo al schermata home e poi scompare. Se tengo premuto il pulsante si accende lo schermo e vedo tutto (in pratica QUALSIASI menu, compreso quello di spegnimento, fa funzionare lo schermo in maniera normale). E altro...
    Ora per esempio si è completamente pallato sulla home (con schermo acceso) e tutto torna magicamente a funzionare se, per esempio, schiaccio il TouchKey delle opzioni...
    Se lo metto in Landscape tutto funziona senza il minimo problema!! O_o

la cosa è davvero strana... cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto tu voglia / possa darmi

Claudio
    Ultima modifica di pcprice76; 30-09-13 alle 18:54 - Motivo: errori di battitura :)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiungo una scoperta recente. E' qualcosa legato alla voce del menu "suspension window"
    Se flaggo quella voce in landscape il cell funziona normalmente e continua a non funzionare "dritto", altrimenti non va nemmeno se lo metto in orrizzontale.
    Inoltre da ripristinato il cell è in lingua russa, è normale o qualcosa è andato secondo voi storto nell' update?

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

bhe rimetti il backup per me la rom e perfettamente funzionante, dunque se non e adatta rimettete i vostri backup
    e tanti auguri

le istruzioni e varie guide sono nel forum e on line dunque non so che farci siate consapevoli che e un device cinese e non sempre va tutto per come deve andare

se la rom funziona su alcuni e su altri no c'e' una differenza, logicamente io non posso verificare tutto, dispongo solo di 1 dispositivo dA 4gb, il supporto dalla prossima rom sempre se ci sara', sara soltanto per le versioni da 4 GB per il resto chi vorra provare su 8GB si puo accomodare A PROPRIO RISCHIO.

io le mie prove le ho effettuate non avrei mai pubblicato materiale fake e non essendo un fake sono piu che tranquillo.

Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

E allora freedgt tira fuori la tua ultima creazione che il mio 8gb è sempre sotto test!!

Inviato dal mio N9500 stock luglio
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

Androidiano L'avatar di McTurbo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Guardando con CPU-Z (applicazione scaricabile dal Play Store) oppure digitando * # * # 116 # * # * sulla tastiera del telefono ho visto che il mio device e' prodotto da SESONN . Mi potreste confermare che anche il vostro ha questo Brand / Manufacturer?

Grazie.
    Ultima modifica di McTurbo; 30-09-13 alle 23:54

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    bhe rimetti il backup per me la rom e perfettamente funzionante, dunque se non e adatta rimettete i vostri backup
    e tanti auguri

le istruzioni e varie guide sono nel forum e on line dunque non so che farci siate consapevoli che e un device cinese e non sempre va tutto per come deve andare

se la rom funziona su alcuni e su altri no c'e' una differenza, logicamente io non posso verificare tutto, dispongo solo di 1 dispositivo dA 4gb, il supporto dalla prossima rom sempre se ci sara', sara soltanto per le versioni da 4 GB per il resto chi vorra provare su 8GB si puo accomodare A PROPRIO RISCHIO.

io le mie prove le ho effettuate non avrei mai pubblicato materiale fake e non essendo un fake sono piu che tranquillo.
    Scusa ma mi sfugge qualcosa.... Nel mio post ho forse fatto accuse, o mi sono forse lamentato con te? Non mi pare... Mi sembra di aver chiesto gentilmente e per favore se potevi dare una mano, in pratica la tua risposta è c4zzi tuoi???? O_o
    A sto punto non capisco la frase finale "se avete problemi non esistare a scrivere"
    Vabbè, grazie lo stesso, davvero molto gentile... e cotruttivo.
    mah...

Pagina 64 di 135 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio