confermo basta inserire la sim viruss curioso aspetti eeeeeeeee![]()
confermo basta inserire la sim viruss curioso aspetti eeeeeeeee![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
virussidac (29-09-13)
mtkdroid link out
New mini n9500![]()
Ciao Freedgt,
Ho installato la rom scaricandola dal link in prima pagina... ho però dei grossissimi problemi.
Intanto quando il telefono si avvia è tutto buio. Se spengo e riaccendo appare per un attimo al schermata home e poi scompare. Se tengo premuto il pulsante si accende lo schermo e vedo tutto (in pratica QUALSIASI menu, compreso quello di spegnimento, fa funzionare lo schermo in maniera normale). E altro...
Ora per esempio si è completamente pallato sulla home (con schermo acceso) e tutto torna magicamente a funzionare se, per esempio, schiaccio il TouchKey delle opzioni...
Se lo metto in Landscape tutto funziona senza il minimo problema!! O_o
la cosa è davvero strana... cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto tu voglia / possa darmi
Claudio
Ultima modifica di pcprice76; 30-09-13 alle 18:54 - Motivo: errori di battitura :)
Aggiungo una scoperta recente. E' qualcosa legato alla voce del menu "suspension window"
Se flaggo quella voce in landscape il cell funziona normalmente e continua a non funzionare "dritto", altrimenti non va nemmeno se lo metto in orrizzontale.
Inoltre da ripristinato il cell è in lingua russa, è normale o qualcosa è andato secondo voi storto nell' update?
bhe rimetti il backup per me la rom e perfettamente funzionante, dunque se non e adatta rimettete i vostri backup
e tanti auguri
le istruzioni e varie guide sono nel forum e on line dunque non so che farci siate consapevoli che e un device cinese e non sempre va tutto per come deve andare
se la rom funziona su alcuni e su altri no c'e' una differenza, logicamente io non posso verificare tutto, dispongo solo di 1 dispositivo dA 4gb, il supporto dalla prossima rom sempre se ci sara', sara soltanto per le versioni da 4 GB per il resto chi vorra provare su 8GB si puo accomodare A PROPRIO RISCHIO.
io le mie prove le ho effettuate non avrei mai pubblicato materiale fake e non essendo un fake sono piu che tranquillo.
E allora freedgt tira fuori la tua ultima creazione che il mio 8gb è sempre sotto test!!
Inviato dal mio N9500 stock luglio
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Guardando con CPU-Z (applicazione scaricabile dal Play Store) oppure digitando * # * # 116 # * # * sulla tastiera del telefono ho visto che il mio device e' prodotto da SESONN . Mi potreste confermare che anche il vostro ha questo Brand / Manufacturer?
Grazie.
Ultima modifica di McTurbo; 30-09-13 alle 23:54
Scusa ma mi sfugge qualcosa.... Nel mio post ho forse fatto accuse, o mi sono forse lamentato con te? Non mi pare... Mi sembra di aver chiesto gentilmente e per favore se potevi dare una mano, in pratica la tua risposta è c4zzi tuoi???? O_o
A sto punto non capisco la frase finale "se avete problemi non esistare a scrivere"
Vabbè, grazie lo stesso, davvero molto gentile... e cotruttivo.
mah...