Originariamente inviato da virussidac
Buon turno notturno...almeno ti tieni un po sveglio..
Fammi sapere...
Inviato dal mio N9500 stock luglio
Originariamente inviato da virussidac
Buon turno notturno...almeno ti tieni un po sveglio..
Fammi sapere...
Inviato dal mio N9500 stock luglio
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
virussidac (02-10-13)
possibile soluzione a chi mette la ROM e il device si accende con schermo nero e cam mancante ( soluzione usata con multiport risolve i problemi del display impazzito con batteria bassa carica)
lasciatelo acceso avviate mtkdroid fate il backup completo(cosi come si trova se po fa)
poi usate multiport per impostare il driver corretto LCD oppure i driver cam corretti e flashate con multiport
fatemi sapere a me funziona
se mtkdroid vi richiede i permessi root all'avviso tappate sullo schermo il lato destro centrale (ove in realta si dovrebbe vedere supersu che chiede i permessi root)
Ultima modifica di freedgt; 02-10-13 alle 18:14
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Scusate ma il link non funziona,sapete come posso risolvere?purtroppo arrivato il device da circa 4 giorni e la mia batteria carica e scarica ad una velocità paurosa...Dopo aver controllato e provato tutto pensavo quindi di installare queste ROM, considerate che sono niubbo in materia anche se l'ho già fatto con successo con un mio vecchio Samsung.
Stavo seguendo la guida iniziale ma purtroppo il link del mtkdroid non funziona
Grazie
Screenshot_1.jpg
Screenshot_2.jpg
Ultima modifica di Serkr; 02-10-13 alle 23:44
eccolo
MTK Droid Tools 2.4.7
se fai ilbackup sarebbe gradita la condivisione, magari lo uppi in qualche host grazie
qui un video
Backup con MtkDroid - YouTube
il mio rettangolino e' blu e non giallo,provato a rootare ma il device si riavvia e quindi disconnette![]()
per il root cerca qui nel forum root generico per mtk689
L' esperienza di update devo dire è stata un dramma... Ora il telefono è purtroppo un validissimo fermacarte
Nella fase di update non so come si son persi per strada gli IMEI e nessuno dei sistemi soliti per riscriverli ha funzionato... mancava evidentemente proprio una porzione di sistema
ripristimare i vecchi back up non è servito a nulla. Ho dovuto usare un firmware completo di maggio e rispararlo su per poi modificare gli imei e poi ripristinare il back up. Il problema è che comunque il modulo telefonico funziona in un modo stranissimo (ci mette un' eternità a prendere, spesso NON prende proprio, il 3g non va, gli apn non ci sono e non si riesce a crearli...)
e la patch è servita a poco e a nulla purtroppo perchè ha risolto solo che, se prima prendeva una volta su 10 e le telefonate, anche col segnale, non partivano, ora le chiamate quando il segnale c'è, partono, ma il 3g addio... non esiste più
Se per esempio clicko su aggiornamento operatori automatico, sta li a pensare all' infinito
Non ho davvero idea di cosa fare per riportare il telefono allo stato che era prima. Avrei la possibilità di tirare giù l' intero firmware da dei telefoni uguali, ma non so come fare
C'è una qualche guida da seguire per fare ciò? Magari in questo modo risolverei...
@pcprice,hai il tuo backup?hai provato a rinfilarlo?È uno dei nuovi n9500 firmaware di agosto? da 8G?
Per me ora stanno montando a livello hardware tutta robaccia,fino a esaurimento scorte,per il lancio dei 8core.Quoto dott.FREEDGT.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Esatto, sono tutti con firmware di Agosto. Il Back up l' ho risparato su mille volte. Funziona tutto tranne il modulo telefonico, che ripeto, fa cose stranissime, non è chge non funziona del tutto. Adesso ho provato una delle ultime stock 4.2.2 pubblicate qualche pagina fa (quella con l' intro della Samsung) visto che aveva lo stesso baseband identico.
Ora penso che l' unica possibilità sia riflashare in toto il telefono in il firmware suo, e posso farlo solo se
1) C'è un modo per tirarlo giù da un telefono identico
2) Il fornitore mi darà modo di scaricarlo da qualche parte
Per questo chiedevo se il punto 1 si poteva fare e se c' erano guide a tal proposito
@pcprice se è un rivenditore serio ti manda la rom.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App