Visualizzazione stampabile
-
@McTurbo
il mio e brand
FREEDGT rotfl questo cambia su stock originale, in altri e samsung insomma dipende come e compilato il build.prop
@pcprice76
e un consiglio no una polemica, non ho riscontrato tali problemi sul mio dispositivo di nessun genere, dunque di conseguenza non posso risolvere problemi a me sconosciuti, fai cosi fai il backup con mtkdroid e poi usa multiport per cambiare il driver LCD vedrai che non impazzisci piu.
@jagger1976
mi servirebbe un dump pulito preso da 8 GB per adattare la nuova rom, comumque ce vo ancora un po pazientare please ;)
-
2 allegato(i)
salve sono nuovo e vorrei imparare,vorrei aggiornare il mio n9500 8gb.ma no riesco vi mostro le caratteristiche .Allegato 83739Allegato 83740 magari mi dite che file scaricare.:):)
-
Apro e chiudo,un 8G con firmaware di agosto,quando installo la final con flashtool,non si accende più.sti 8 G sono più rompiballe.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
Apro e chiudo,un 8G con firmaware di agosto,quando installo la final con flashtool,non si accende più.sti 8 G sono più rompiballe.
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando
Androidiani App
Magari sono solo diversi dai 4GB
-
Freedgt il mio dump
Dump Rom 8 gb Luglio
:)
Cmq ce l'hai già, uppato da Bersek qualche tempo fa, è lo stesso, quello di Luglio.
@virus, cerco il link e te lo giro...
Inviato dal mio N9500 stock luglio
-
@jagger te hai installato tempo fa la final,puoi linkarmela gentilmente?non vorrei che la mia fosse danneggiata.
-
@mcturbo te hai un 8G di quelli nuovi giusto?cosa hai montato ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
virussidac
@mcturbo te hai un 8G di quelli nuovi giusto?cosa hai montato ora?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando
Androidiani App
La rom originale di fine Agosto, ho anche messo il link per farla scaricare a chi serve.
-
Final 4.3a
@Virus questa è quella che io ho installato è che va da paura...
https://www.androidiani.com/forum/st...-2-2-a-24.html
cercala sulla pagina, post n. #239 ci sono anche le varie patch, ma da quello che ho capito non va con i terminali 8gb di Agosto,
@freedgt, confermi vero?
-
@jagger gentilissimo come sempre.domani la scarikerò e proverò.vi farò sapere.Questi 8G di agosto sono MOLTO pignoli.buon proseguimento a tutti.io sto a lavurè!!!!!