Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
per il root cerca qui nel forum root generico per mtk689
Ok sembra che il rot generico sia andato a buon fine Allegato 84057 ma non capisco cosa ci sia di sbagliato quando a fare il backup/recovery,il triangolino riman e blu(non so sinceramente cosa vuol dire ma dal video da te postato è giallo)e poi fallisce quando vado a premere root,il cell si disconnette e va in failAllegato 84060
-
Quote:
pcprice76
Esatto, sono tutti con firmware di Agosto. Il Back up l' ho risparato su mille volte. Funziona tutto tranne il modulo telefonico, che ripeto, fa cose stranissime, non è chge non funziona del tutto. Adesso ho provato una delle ultime stock 4.2.2 pubblicate qualche pagina fa (quella con l' intro della Samsung) visto che aveva lo stesso baseband identico.
Ora penso che l' unica possibilità sia riflashare in toto il telefono in il firmware suo, e posso farlo solo se
1) C'è un modo per tirarlo giù da un telefono identico
2) Il fornitore mi darà modo di scaricarlo da qualche parte
Per questo chiedevo se il punto 1 si poteva fare e se c' erano guide a tal proposito
Flasha su la mia rom originale.
Ecco il link per scaricare il File:
https://mega.co.nz/#!g0JnwAQI!GM6YpT...GJ0HrxBQ89tsxQ
Nel caso ti potesse servire.
-
Che versione e la tua mcturbo
-
Quote:
lucaparente2004
Che versione e la tua mcturbo
Versione di Android 4.2.1
Versione Banda di base: MOLY.WR8W1248.MD-WG.MP.V6.P9. 2013/07/09 20:18
Versione Kernel : 3.4.5
root@android #1
Tue Aug 27 17:33:49 CST 2013
Numero Build :
N9500_20130827 ( 28 Agosto 2013...)
-
@Serkr
hai installato i driver
hai messo il dispositivo in usb debug dopo
collega il dispositivo e poi segui le istruzioni
in caso cerca su google eroot
@pcprice76
il problema sta che hai flashato firmware per 4 gB, le tabelle delle partizioni sono diverse dunque succede che si cancella la NVRAM o roba del genere e si perdono imei dunque da impostazioni/info telefono controlla che ci sia il baseband e poi procedi alla scrittura degli imei
un video cerca su youtube zopo imei (vedrai se tutto ok le sim ripartono)
phone 1 1,7
phone 2 1,10
vedendo il video vedi a cosa servono sti numeretti che ho scritto.
purtroppo alcuni modelli 8 GB hanno emmc ballerina e se perde tutto, si rischia pure di non riprenderlo piu, dunque a chi ha una rom fornita dal fornitore se possibile di shararla qui,no backup ci serve pulita originale, ci sono alcuni utenti con firmware da 4gb su 8gb dunque speriamo di aiutarli a recuperare i gb perduti grazie.
anche se qui gli amici ci forniscono i propri backup per 8gb non con tutti sono compatibili cerchiamo di organizzarci in modo di dare supporto a chi ne ha bisogno
grazie a tutti.
-
Ragazzi ho un problema ho montato la mia rom sul mio star n9500 ma ogni tanto non riesco piu a sbloccare lo schermo...sono costretto a togliere e mettere la batteria per riaccenderlo...per ora questo l'unico vero(e grosso ) problema che ho riscontrato!
Sapete aiutarmi?
-
2 le cause la batteria
oppure il drive LCD
-
@jagger la final 4.3 da recovery si installa perfettamente sul 8G nativo di agosto
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
-
Quote:
McTurbo
Flasha su la mia rom originale.
Ecco il link per scaricare il File:
Nel caso ti potesse servire.
Grazie gentilissimo :)
Proverò appena mi funziona mega, per ora 3 tentativi e 3 volte si è pallato il download (sarò sfigato oh...)
-
COsa intendi per la batteria? E per il drive lcd come posso risolvere?
Poi ho visto che i drive lcd attuali sono 1-RX_499NT_598A mentre prima avevo LT050ANKP019A