Fatto ma nulla :(...on riesco proprio a rootare
Visualizzazione stampabile
Fatto ma nulla :(...on riesco proprio a rootare
se hai i driver corretti cerca e scarica su google eroot ma caome metodo e descritto nella guida che ci sta pure qui sul forum
avvi eroot colleghi il device in modalida debug e aspetti che venga rilevato e poi pigi root
fatto tutto flashato la ROM ,sembra tutto ok finendo con il messaggio enjoy it ...ma poi quando riavvia lsi blocca al robottino di android.....
f.....o a ste' cinesate buttato via 150 euri lol
@serck stai calmo,devi avere un po di pazienza vicino a questi cell
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Serkr
Potresti provare a fare qualche wipe da recovery
Inviato dal mio N9500 stock Luglio
free quando risolvi il problema dei msg???
è molto fastidioso quando se ne hanno tanti e bisogna far scorrere fino all'ultimo.
per il resto ottimo lavoro............. complimenti
@deco,la final è nata così e muore così.nelle prossime sicuramente non ci sarà questo problema
Si virus hai ragione ma purtroppo per X motivo dal mtkdroid non mi faceva fare il backup per un file mancante...quindi per forza di cose maggiormente per la batteria/e che avevano 3 ore di autonomia e si ricaricavano in 5 min ho dovuto provare a flashare questa ROM...sembra tutto ok ma quando finisce di installare il cellulare si riavvia e rimane il robottino dell'android come se nessuna rom fosse installata
Hai provato con flash tool la versione v.13......?hai provato flasharlo senza batt?