Visualizzazione stampabile
-
ho moddato lo scatter, ma non capisco come usare multiport
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@crisrs
@Spitfire96
è un N9500 con LCD versione 3 di giugno la rom dovrebbe funzionare
fate il backup prima di fare ogni cosa
La tua rom, l'ultima versione quando l'hai pubblicata ? e soprattutto nel titolo del topic dice 4.2.2 mentre nel messaggio ce 4.3, quale delle due dice il vero? xD
Ah devi cambiare link per mtkdroid, perchè il link non va più
-
la rom non e l'ultima, comunque e android 4.2.2 4.3 e riferito solo all'applicazione della fotocamera presa dal 4.3
mtkdroid se googli lo trovi
comunque appena posso aggiorno il post
-
Quote:
freedgt
la rom non e l'ultima, comunque e android 4.2.2 4.3 e riferito solo all'applicazione della fotocamera presa dal 4.3
mtkdroid se googli lo trovi
comunque appena posso aggiorno il post
Tranquillo lo già trovato, installata la Cwm e ora sto facendo un backup nel frattempo sta facendo il download della rom
visto che la mia è partizionata male (come hai visto prima, mi da solo 1 gb di storage) devo flashare lo stesso il file 21 giugno di 4gb (visto che il venditore mi ha detto che era da 4gb)
Tornando alla rom, rispetto alla stock quali miglioramenti /bug si sono verificati? nella prima pagina queste informazioni non sarebbero male accette :)
per la mia versione ( nelle pagine ho letto di alcuni problemi di driver lcd ) va bene questa rom o devo sbirciare altrove?
PS: a che sei online rispondi anche all'altro topic sulla questione del touch
-
se la flashi via recovery non penso ti cambiara la vita con le partizione ma se cerchi c'e' un thresd apposito per partizinare al meglio, per bug rilevati non so dirti a me finche avevo installata andava benissimo, posso dirti che con i giochi va a meraviglia cosi mi dicono, io di sicuro non uso giochi, antutu 13600 quasi, adesso sto con un'altra rom che non a nulla a che vedere con lo stile S4, che riprendero piu in la forse, per Lcd se hai fortuna non ti creera problemi in caso di schermo nero flasha con flashtool il tuo preloader,boot e uboot, vedrai che riparte, anche in teoria non dovrebbe esserci alcun problema.
-
Quote:
freedgt
se la flashi via recovery non penso ti cambiara la vita con le partizione ma se cerchi c'e' un thresd apposito per partizinare al meglio, per bug rilevati non so dirti a me finche avevo installata andava benissimo, posso dirti che con i giochi va a meraviglia cosi mi dicono, io di sicuro non uso giochi, antutu 13600 quasi, adesso sto con un'altra rom che non a nulla a che vedere con lo stile S4, che riprendero piu in la forse, per Lcd se hai fortuna non ti creera problemi in caso di schermo nero flasha con flashtool il tuo preloader,boot e uboot, vedrai che riparte, anche in teoria non dovrebbe esserci alcun problema.
In teoria... in pratica ho lo schermo nero,(quando sblocco per qualche istante vedo lo schermo ma dopo resta nero) ho fatto il backup con la recovery non posso backuppare da li?
-
no il backup per il driver va fatto con mtkdroid, ho riposto all'altro post comunque ho gia scritto la soluzione molto probabilmente non hai il backup fatto con mtkdroid, dunque rimetti quello che hai gia fatto da recovery
-
Quote:
freedgt
no il backup per il driver va fatto con mtkdroid, ho riposto all'altro post comunque ho gia scritto la soluzione molto probabilmente non hai il backup fatto con mtkdroid, dunque rimetti quello che hai gia fatto da recovery
Sto rimettendo il backup fatto prima con la recovery, comunque ce qualche modo per implementare i driver su questa rom e renderla compatibile?
Ho finito ora ,e sto facendo un altro backup con mtktools stavolta, potrà servire per ricavare i driver lcd?
-
certo, dopo il backup con mtkdroid e preparati i file per flashtool, da recovery metti questa, avvi poi stacchi batteria e flashi solo preloader,uboot e boot del tuo backup escludendo tutto il resto, dovrebbe funzionare tutto.
-
Quote:
freedgt
certo, dopo il backup con mtkdroid e preparati i file per flashtool, da recovery metti questa, avvi poi stacchi batteria e flashi solo preloader,uboot e boot del tuo backup escludendo tutto il resto, dovrebbe funzionare tutto.
Parla meno difficile xD
se possibile fammi un piccolo tutorial , flashtool non lo usato fino ad ora
e poi magari mi parli dei miglioramenti rispetto alla rom stock, batteria/fluidità ecc
un altra cosa, tra questa e la kumaki personalmente quale mi consigli?