Visualizzazione stampabile
-
Falco
C'è qualcosa che non ti è chiaro.
Per entrare in recovery devi da telefono spento premere in contemporanea
Power tasto centrale e volume su ed entri in recovery
Da li vai in backup e restore e poi backup.
Questo è il backup da recovery..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
-
Grazie Jagger ecco cosa non andava,allora io dove sono entrato premendo tasto volume+ e tasto accensione che poi mi usciva il robottino coricato con il triangolo rosso con ! Cm adesso si è fatto tardi domani proverò innanzitutto di ripristinare allo stato di fabbrica e poi farò un backup così salvo una ROM pulita grazie ancora.
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Falco
Se ti esce il robottino con il triangolo ti manca un passaggio.. devi installare la recovery cwm con mtkdroid...
-
Cavolo e dove trovo la guida come fare oppure me lo dici tu così almeno se ci sono dubbi posso sempre segnalarlo,meno male che ho notato delle differenze potevo briccare il telefono grazie
-
Visto dové la procedura nella 1 pagina
-
Falco,attiva il debug e il consenso ad applicazioni esterne.poi collega il cell al pc acceso.apri mtkdroid.pigia su root"in basso a destra"una volta che ha finito,clicca la secondA finestra dove leggi recovery ecc...poi ti troverai un quadrato con la scritta recovery,selezione il secondo tondino "da boot" poi piagia il quadrato dove ce scritto recovery.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
-
Falco segui le istruzioni del buon virusdac
-
Virus ma mica fai il turno di notte??
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
se hai il backup fatto con mtkdroid flasha solo preloader e boot dovrebbe accendersi
No no a ripristinare il backup nessun problema, funziona alla perfezione ritornando alla 4.2.1 backuppata. Il problema si presenta mettendo la 4.3c, così come mi faceva anche con l'altra, sempre sto driver video maledetto. pensavo fosse risolto invece nada. Ma non è che sia vitale. Mi piaceva solo com'era fatta, veramente bella. Rinuncio?
-
Jagger,fatto la procedura cwm con mtkdroid,adesso posso procedere ha mettere il file SGS4UIFINAL4.3C nella microsd come si trova cioè in formato (rar)visto che nella guida indica di ripristinare il telefono al impostazioni di fabbrica mi conviene togliere la microsd irpristinare e poi procedere all'installazione del nuovo Rom oppure dposso lasciare la microsd inserita e ripristinare il telefono cosa mi dici grazie.