Visualizzazione stampabile
-
Testata la SGS4UIFINAL4.3C non avuto problemi ad installarla riscontri che ho avuto sono:
Al riavvio rimane schermo nero cliccando il power mi compaie la schermata di sblocco ma non mi fà andare avanti ,spento il telefono e tolto la batteria x vedere se si ripristinava x vedere la pagina iniziale ma niente posso dire che non è compatibile con il mio modello N9500 sesonn,adesso riprovo con la versione SGS4UIFINAL4.3 e vi farò sapere.
-
prova a chiedere lumi a qualcuno prima di riflashare... potrebbe essere il driver lcd
-
Provato anche la versione di freedgt SGS4UIFINAL4.3 la stessa cosa rimane lo schermo nero si può vedere solo premendo il tasto power x poi spegnerlo,cmq adesso ho già fatto il ripristino e ritornato com'era prima senza avere problemi aspetterò che mi rispondono quale altra versione posso mettere oppure aggiungere forse i driver aspettiamo i moderatori quello che dicono grazie.
-
Falco
Puoi provare la kumaki ..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
-
falco dacci un occhiata
Quote:
Originariamente inviato da
seaking
per chi ha la versione 8 GB e built del 08/08/2013 e ha lo schermo nero che si riabilita premendo il tasto power segnalo che io ho risolto installando questa room modificata.
Unico problema almeno mio riguarda ancora la fotocamera
se qualcuno vuole provare :
Link versione test
-
jagger adesso stò scaricando il file che ha suggerito hanns x la versione Kumaki mettimi il link x il mio 8gb dopo che avrò tutto proverò ha testarli e commentare i varii bug
Cmq sarebbe cosa gradita mettere i file dove si possono scaricare puù velocemente così dovrò aspettera circa 2 ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco67
jagger adesso stò scaricando il file che ha suggerito hanns x la versione Kumaki mettimi il link x il mio 8gb dopo che avrò tutto proverò ha testarli e commentare i varii bug
Cmq sarebbe cosa gradita mettere i file dove si possono scaricare puù velocemente così dovrò aspettera circa 2 ore
@ falco, jagger... se mi confermate che facendo il restore da cwm riprendo foto, rubrica, app ed altro la kumaki la testo io
-
ti avevo risposto prima e facendo il restore con applicazioni e foto sono ritornate,prova anche tu così vediamo se possiamo trovare una rom che sia compatibile x il nostro n9500
-
Vai su cerca..
Sto con il CELL non posso linkare..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
-
diciamo che una pseudo soluzione avevo gia scritta, se hai il backup fatto con mtkdroid basta reflashare tutto tranne ANDROID e LOGO, in teoria dovresti mantere la rom e avere i driver corretti.
in teoria.