Visualizzazione stampabile
-
altra prova sul mio n9500 sto testando il file kumaki test quello che ha indicato hanns per adesso ho riscontrato dei bug il primo la fotocamera che non apre e à in crash poi ho visto che in fase di applicazioni ci sono doppioni di icone nello schermo come fotocamera e galleria altro bug la tasteria x scrivere in lingua polacco credo poi cmq il design mi piace ma già ci sono questi probelmi e da scartare adesso mangio e poi provo la test2
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco67
altra prova sul mio n9500 sto testando il file kumaki test quello che ha indicato hanns per adesso ho riscontrato dei bug il primo la fotocamera che non apre e à in crash poi ho visto che in fase di applicazioni ci sono doppioni di icone nello schermo come fotocamera e galleria altro bug la tasteria x scrivere in lingua polacco credo poi cmq il design mi piace ma già ci sono questi probelmi e da scartare adesso mangio e poi provo la test2
guarda che quella che hai montato non è la kunami ma il test 8gb di sgs4 postata da seaking...
-
ok scusami avevo capito sbagliato cmq non và
-
Falco
Se vuoi una rom perfetta tieniti la stock..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
-
Qualche piccolo bug lo troverai su tutte ma non per questo sono da scartare..cmq la sgs4 final 4.3 c a me va una potenza purtroppo non compatibile al 100% con i dispositivi di agosto. E la kumaki altrrttanto bene..stiamo testando la seconda versione..anche questa qualche piccolo bug ma aggirabili abbastanza bene..
-
Quote:
freedgt
diciamo che una pseudo soluzione avevo gia scritta, se hai il backup fatto con mtkdroid basta reflashare tutto tranne ANDROID e LOGO, in teoria dovresti mantere la rom e avere i driver corretti.
in teoria.
Aaaah ora ho capito, l'altra volta pensavo parlassi di rimettere su il vecchio backup con mtkdroid. Quindi, invece, quello che dici di fare è flashare la 4.3c (nel mio caso) e poi ripristinare con mtkdroid tranne Android e Logo. Ora faccio un pò di prove e vi faccio sapere come va.
-
Lex
Con flashtool devi riflashare ..
-
Quote:
jagger1976
Lex
Con flashtool devi riflashare ..
si intendevo flashtool, scusa; backup con mtkdroid e reflash con flashtool. Ho scritto erroneamente mtkdroid.
-
Io devo avere un corvo che mi maledice ogni cosa che faccio...allora, lo scatter che creo con mkdroid, quando lo carico su flashtool mi segna tutti 00000000 nonostante sia il mio creato con tutti i crismi. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR
-
@lex,lo scatter deve essere fisicamente nella cartellA della rom.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App