Si si è dentro la cartella insieme agli altri file, tant'è vero che mi visualizza anche il percorso quando lo carico su flashtool, perciò non riesco a capire il perchè
Visualizzazione stampabile
Allegato 88166
ecco quello di cui parlo, vabbè si vede piccolino, ma si capisce
@lex fammi capire,vuoi flashare la tua rom o la 4.3?
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
Allora, io flashando la 4.3 o la 4.3c ho lo stesso problema che hanno tanti, ovvero il display spento che si vede solo premendo il pulsante di spegnimento che fa comparire il menù. La mia rom di backup originale (la 4.2.1) la rimetto tranquillamente e il telefono funziona come sempre benissimo. Il problema è che volevo provare a mettere la 4.3c come ha suggerito freedgt per poi rimettere il backup della 4.2.1 senza selezionare ANDROID e LOGO da flashtools per vedere se così i driver lcd funzionano, appunto, con la 4.3; l'unico problema è sto scatter maledetto e flashtool che non vogliono saperne di funzionare come si deve. Forse x lo scatter son riuscito (non so che caspita di problema avesse), ma flashtool mi ritorna un
messaggio di errore dove mi dice di supportare la versione inviando il log dell'errore stesso .--.
Io ricordo che la 4.3 era da recovery...
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
sul post
Kumaki tribute c'e' la procedura, fai il backp anche col display spento, moddi lo scatter e con multiport sistemi il driver
salve volelo chiedervi a me la 4.3 final va benisimo solo un piccolo problema il volume un pò basso poi il resto va bene vi mostro anche l'immagine. Allegato 88210rotfl
ciao, anche io ho flashato con successo e soddisfazione (sono niubbo in materia) il mio N9500, infatti volevo tra l'altro ringraziare vivamente l'autore, unica cosa all'inizio la tastiera era in cirillico :o anche se dalle impostazioni era in italiano e li per li mi sono cagato sotto, ho risolto mettendola in inglese e poi di nuovo in italiano, volevo sapere se c'è qualche file in giro per avere le schermate di start e di spegnimento con i loghi samsung ecc ecc.. non per altro ma devo far rodere un pochetto un amico che non esita a denigrare il mio n9500 (lui ha l s4)..