Visualizzazione stampabile
-
grazie djpazz ma non funziona manco cosi, il mio cell da spento non viene riconosciuto dal pc...una volta che clicco download da flashtool rimane su EMMC searching..ho provato se fossero problemi di driver ma usb deview č un file .ini e non riesco a farlo partire come applicazione..
-
Fabio hai provato a installare i driver preload vcom? Non sono i pda..provali
https://mega.co.nz/#!b85hVIJY!ACPcHX...Jy5Hbrk2o72xyk
Inviato dal mio N9500 MIUI ROM ..avessi mai ricevuto un thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioem
grazie djpazz ma non funziona manco cosi, il mio cell da spento non viene riconosciuto dal pc...una volta che clicco download da flashtool rimane su EMMC searching..ho provato se fossero problemi di driver ma usb deview č un file .ini e non riesco a farlo partire come applicazione..
prova a fare come ti ha detto jagger1976,oppure se riesci ad entrare in recovery va alla voce restore la prima cosa che ti esce con i tasti vole + e - recati sulla scritta restore,se nemmeno cosi funziona,non ti resta che flashare il firmware originale che trovi nelle sezione apposita e trovare la tua rom
-
ho risolto..praticamente a cell spento e senza batteria collegandolo al pc e` stato windows in automatico a chiedermi il percorso dei driver..dopodiche veniva riconosciuto il cell solo per Qualche secondo..ma quanto basta per essere visto da flashtool..ora ho il cell in configurazione iniziale con android 4.2.1 e la partizione da 1giga, se non avete una rom migliore da consigliare ci ributto dentro quella in oggetto in questo 3d
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
prova la MIUI :) se hai la recovery modificata metti zip in sd fai wipe tutti e installi
https://www.androidiani.com/forum/st...9500-miui.html
-
Quote:
freedgt
buono fabioem :) freedgt ma la kumaki e in versione test oppure e stabile? e vero che il problema dell audio delle casse e quello in chiamata č risolto per flashare quella rom devo usare il mio boot image vero?
-
la kumaki e stabile e va a cannone, in test ce stava solo una kakka di apk per il flash, davvevo stupida errore mio a metterla dentro sistemeremo pure quella prima o poi.
-
Quote:
freedgt
la kumaki e stabile e va a cannone, in test ce stava solo una kakka di apk per il flash, davvevo stupida errore mio a metterla dentro sistemeremo pure quella prima o poi.
ok mi daresti il link di quella stabile? ps devo usare il mio boot image oppure basta solo che flash lo zip da recovery?
-
c'e' il thread aperto puo scaricarla da li, flasha da recovery se non va aggiungi il tuo boot.img, se hai problemi installa la MIUI che molto bella
-
Quote:
freedgt
c'e' il thread aperto puo scaricarla da li, flasha da recovery se non va aggiungi il tuo boot.img, se hai problemi installa la MIUI che molto bella
ok freedgt grz proverņ cmq se vedi in sezione audio ho scritto una cosa se puoi risp li https://www.androidiani.com/forum/st...con-n9500.html