Visualizzazione stampabile
-
niente da fare , comq il computer vede il cellulare ma quando faccio partire il download con flashtool lo vede ma non installa nulla...
17.32 ce l'ho fatta!!!
ho scaricato questa rom ed ho provato con il flash tool aggiornato ed è andato tutto perfettamente!!!
http://www.needrom.com/mobile/star-s...-mt6582-fwvga/
il problema era che il processore è un MT6582 e non MT6589 :(
Ora qualcuno conosce qualche rom da usare per il mio processore?
-
nessuna e comunque evita di fare azzate
-
ma e normale che dopo aver messo la rom,ogni volta che riavvio mi esce scritto upgrade di android e poi conclusione all'avvio
-
Hai messo la kumaki?? Quella fa cosi..
Inviato dal mio N9500 MIUI...avessi mai ricevuto un thanks!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Hai messo la kumaki?? Quella fa cosi..
no quella che sta in questo thread ho messo in piu' la patch della data del modello mio ma se e normale apposto era per sapere
-
Salve a tutti,
ho appena flesh la rom ora ho un problema ....
dopo averla avviata funziona perfettamente tranne la copertura sim ovvero : il modello del mio smartphone e n9500 ver. 8 gb n con baseband e kernel del 28/04/2013 adesso credo di aver fatto la vaccata di aver installato la petch di maggio credendo di risolvere il problema , effettivamente mi e sembrato di non avere il problema della ricezione prima di installare la patch di 8mb adesso come mi devo comportare cosa posso fare per risolvere il problema ? oppure mi conviene ritornare a quella stock ?
-
Prova le varie patch fino a quando ne trovi una che va..prova anche quella di luglio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagger1976
Prova le varie patch fino a quando ne trovi una che va..prova anche quella di luglio..
Grazie mille della risposta....
Fortunatamente il problema era appunto della patch :)
Ho risolto del seguente modo magari può servire a qualcuno con lo stesso mio problema ..
ho riformattato da recovery data factori e cache e ho reinstallato solo la rom senza nessuna patch per chiunque abbia un N9500 con rom kernel del 28 aprile 2013 8 GB di installare solo la rom senza la relativa patch "ovviamente spero su una vostra valutazione da più esperti in quanto a me non sembra indispensabile questa patch ma se dovesi sbagliare ditelo e correggo immediatamente il post! " Spero di non sbagliare xD
ad ogni modo cosi ho risolto il problema della ricezione ma attento un vostro riscontro in quando non so esattamente oltre hai driver la funzione di queste patch ...
Attendo risposta :)
ps: jagger1976 grazie mille :)
-
Le patch sono solo se si ha problemi di ricezione.larom che hai installato è stata costruita su base aprile..quindi non serviva la patch...
-
Ok grazie mille della dritta ! Allora avevo capito bene ;) grazie ancora ;)