ma cavando la batteria,sulla scocca del telefono non avete scritto il modello é l imei?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
ma cavando la batteria,sulla scocca del telefono non avete scritto il modello é l imei?
Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App
Ragazzi ma come fate a non sapere cosa avete in mano vabbe dai impostazioni/ info sul telefono/numero modello se hai una ROM custom con le info modificate digita *#*#116#*#* e leggi il build number e infine c'è sempre l'alternativa di leggere le info del vano batteria
@lucaparente2004
comunque leggendo nello screenshot che hai postato si il tuo è un N9500 però noto che il tuo ha il kernel e la baseband aggiornate a luglio quindi prima di flashare qualsiasi rom direi di aspettare freedgt magari il tuo backup può essere utile per creare un aggiornamento
Inviato dal mio N9500
Ultima modifica di Aledg; 20-08-13 alle 20:02
ninete nn son riuscito a trovare le rom x favore raga aiutatemi
@lucaparente2004
hai un N9500 da 8Gb
Salve a tutti sto notando che questo fantastico padphone sta riscuotendo molto successo. Che ne dite di unire le forze e creare una bella rom con android 4.3? Se siete interessati creiamo un post
Inviato dal mio Galaxy GT-I9500 usando Androidiani App
Seguite le vostre istruzioni rom davvero magnificaaa. Io ho il modello da 8gb e tutto il giorno che la uso nessun problema!!!!!