CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 135 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1350
Discussione:

[STAR N9500][ROM] SGS4 UI Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Vai sul sito need rom registrati vai in sezione star scegli n9500 e usciranno varie rom alcune le puoi installare da clockworkmod altre e cioé la custom la puoi installare tranite sp flash tool o altro programma che ora nn ricordo il nome. Googla e troverai il metodo. Per i driver del cell e quindi x farlo riconoscere su windows installa pdanet.exe e dal market pdanet.apk sul cell. Cmq su google trovi varie guide. Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Prova a mettere le app sulla cartella data/app io ho risolto cosi. Ti ricordo che devi modificare il file script che yovi in meta-inf googla un po ora sono sotto l ombrellone e non posso trovarti la guida.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quando puoi, mi puoi mandare la guida?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

in primis un ciao a tutti, come qualcuno sa gia, sono in ferie(si fa per dire) rispondo appena posso vorrei chiarire alcune cose

1 fate sempre un backup
    2 se le rom che testate non vanno rimettete il vostro backup
    3 non tutti i device pur essendo lo stesso modello digeriscano le varie rom perfettamente

diciamo che sono OT ma ci tenevo a specificare, spassionatamente e con serenita, non sclerate e non fare cose se non siete sicuri.

N9500 possi dirvi con estrema tranquillita e chiarezza che non brikka, ma se installate un driver LCD piutosto che una ROM errata va in blocco,ma si puo rimediare rimettendo il backup e tutto torna come prima, dalle mie ultime esperienze a oggi ho flashato oltre 100 volte con un unico risultato, FUNZIONA e anche molto bene.

Naturale e facile per me pensare cio', qualcuno sa gia che faccio parte dello staff di un'altro forum, dove il supporto e quasi live, anche se ultimamente sia qui che di la siamo un po tutti in latitanza visto il periodo, nonostante le numerose richieste, vi invito alla serenita, la fretta di agire provoca solo danni dunque pazienza, appena possibile e se ci saranno novita le avremo e le scriveremo ovunque.

la prossima pubblicazione contiene la stessa rom presentata qui (4.3) PULITA senza alcuna app e installabile solo da recovery, spero adatta per tutti i dispositivi, con le PATCH di baseband l'adattamento sara completo, posso confermare che la versione installata sul mio dispositivo(quella attuale) a me personalmente non da alcun problema.

per chi a problemi con IMEI basta inserire su google IMEI ZOPO e scegliere link di youtube
    per problemi display non si accende, entrare in menu ingegniere e disabilitare lo sleep mode
    per il GPS (culo)
    per chi non riesce pazienza prima o poi risolviamo
    per chi a problemi seri se in garanzia rispedirlo al mittente e non provare a mettere nessuna ROM

GRAZIE a presto la 4.3 PULITA cooming soon.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ritornando alla beta 1,l unico neo di questa rom é la tastiera in vietnamita.scaricando una dal play store"gratuita"avrete una rom eccezzionale.il gps fixa.wi fi ok.beve poca batteria.fluido.
    @freedgt avevi promesso una rom che faceva il caffe....spero che nell ultima relase lo inserisci...

Inviato dal mio GN9500 BETA 1 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao Smanettoni, ditemi se questo procedimento che ho fatto è corretto:

Ho creato la CWM con mtkdroid 2.4.8. Mi ha installato una CWM rua1 versione 5.5.0.4 e non la 6.0.2.8... In realtà da Androidiano novello, non capivo la differenza tra recovery CWM e quella che avevo installato nel telefono che era una versione 3e (recovery Stock) che non aveva la voce install zip from sdcard....

Ora passo successivo. Faccio una serie di domande:

1) Per installare la SGS4 4.3 final, devo installare prima la Stock Root CWM 4.2.2, sempre da recovery? Io in questo momento ho di default installato Android 4.2.1 , basebrand MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V6.P4 del 04/05/2013 kernel 3.4.5 del 10/05/13 e build N9500_20130510 con driver video 1-T499_10B1 (V3)

2) se flasho da recovery la SGS4 non è che mi sovrascrive i driver video (V3) con quelli non corretti (V1 e V2) per il mio N9500?

3) se invece flasho con flashtool devo selezionare solo la voce android?

quanti dubbi...
    Help me!

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virussidac Visualizza il messaggio
    Ritornando alla beta 1,l unico neo di questa rom é la tastiera in vietnamita.scaricando una dal play store"gratuita"avrete una rom eccezzionale.il gps fixa.wi fi ok.beve poca batteria.fluido.
    @freedgt avevi promesso una rom che faceva il caffe....spero che nell ultima relase lo inserisci...

birbante allora ti sei tastierato ma se vuoi ti linko la tastiera experia e molto figa con gesture le pure a gratis hihihihi
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@freedgt dimmi pure.sono già pronto!!!
    @armoniko é un flask da recovery normale.vai a pagina 1.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi come faccio a capire il mio cell che modello è?'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

due giorni con la rom 4.3 devo dire che va veramente alla grande. Io mio star è un n9500 verisone 8gb. L'unica cosa che piu che un problema direi che è un fastidio che quando fai una chiamata e poi devi riagganciare lo schermo rimane nero allora devi scorrere la status band e poi cliccare su riaggancia sempre che non riaggancino gia dall'altra parte. Per il gps ho seguito una guida che si reperisce facilmente sul forum e devo dire che dopo il fixaggio durato diversi minuti adesso quando il telefono si riaccende il gps rileva la tua posizione dopo un paio di minuti. GRande freedgt rom daavero bella

Pagina 28 di 135 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio