@jajjer
@freedgt
Il mio 4G uso il flashtool 3.06 e sempre andato tutto liscio.
Con l '8G vuole il 3.14.quanta storia!!!!non si finisce mai di imparare...
Inviato dal mio N9500 ROM FINAL O SGS4.usando Androidiani App
@jajjer
@freedgt
Il mio 4G uso il flashtool 3.06 e sempre andato tutto liscio.
Con l '8G vuole il 3.14.quanta storia!!!!non si finisce mai di imparare...
Inviato dal mio N9500 ROM FINAL O SGS4.usando Androidiani App
c'e' sempre la variante e l'incognita.![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
SGS4UIFINAL4.3
file solo per recovery se non avete la recovery seguite queste istruzioni, consiglio vivamente di fare un backup da recovery in caso potrete ripristinare tutto.
RICREARE LA RECOVERY
Bisogna avere il root fatto E LA RECOVERY STOCK
collega il dispositivo in usb debug con mtkdroid versione 2.4.7
dopo averlo collegato attendi che sia riconosciuto, prosegui, pigia root e conferma il permesso nel dispositivo finito, poi pigia il tag root/backup/recovery
a questo punto nella sezione revovery e boot ti troverai 3 tipi di selezione scegli la seconda ovvero usa boot da telefono, ti rimane che confermare tutte le richieste l'ultima scegli avvio da recovery ed e fatta avrai una CWM funzionante.
mtkdroid
https://mega.co.nz/#!d0kXGIwZ!GDgzxR...V84_FVh5kkWuRI
installare rom da recovery
file zip della Rom inserito nella microSD
dispositivo spento (per alcuni modelli tenere il cell collegato al cavo USB)
premere i tasti volume + e power assieme finchè nel display si visualizza la modalità recovery,
selezionare con i tasti volume wipe data/factory reset(cancella tutto)
portarsi su delete all user e confermare con il tasto power (per alcuni modelli tasto home) in caso sia una TWRP usare il touch,
dopo selezionare goback se non vi ritrovate gia nella schermata principale,
selezionate wipe cache partition, dopo wipe cache,
fate goback, andiamo a installare il firmware zip,
selezionate install zip from sdcard, choose zip sdcard, e poi nome file.zip, date conferma e aspettate, dopo qualche minuto vi ritroverete un messaggio di fine installazione, in alcuni casi nella home della recovery, in altri si riavvia in automatico buon flash.
SGS4UIFINAL4.3
basata su kernel e baseband di maggio qui le varie patch per l'ottimizzazione della ricezione ATTENZIONE DA INSTALLARE DOPO LA ROM
PATCH da flash via recovery da installare dopo la ROM solo per versione 4GB non richiede wipe
19 APRILE
DepositFiles
14 MAGGIO
DepositFiles
17 MAGGIO
DepositFiles
21 GIUGNO
DepositFiles
Versione 8GB
LUGLIO 2013
DepositFiles
SGS4UIFINAL4.3
CONTIENE GravityBOX ECCO i settaggi
disattivare la notifica della sim 2 si setta cosi
in applicazioni l'app xposed installer dovresti trovare in verde la versione installata se non hai nessuna installazione ma solo trattini rossi, pigia install/update, se hai segnata la versione in verde vai su modules, flagga GravityBox, torna in framework, e pigia reboot, al riavvio , in applicazioni GravityBox vai su Modifiche statusbar in auto nascondi icone di segnalazioni,flagga Nascondi automaticamente sim2 e disable, esci riavvi il device e non dovrebbe darti alcuna notifica sim2 mancante, GravityBox ti permette di avere altre opzioni basta smanettare e puoi avere orario in alto al centro, cambiare icone batteria e altre cose.
SGS4UIFINAL4.3
contiene Fotocamera 4.3 molto probabile risultino alcuni bug dai test comunque non compromettono il funzionamento della stessa
la nuova fotocamera e stock da android 4.3, puoi fare i video e tappando scatta foto in contemporanea,fatemi sapere se vi sono altri problemi.
dal menu impostazioni/Display si possono calibrare i sensori.
SGS4UIFINAL4.3
testati tutti i comparti
H+ WIFI 3G BLUETOOTH GPS VIDEOCHIAMATE
ROM DOWNLOAD
DepositFiles
attenzione ne io ne androniani.com siamo responsabili dei danni causati nel vostro device
se avete problemi non esistare a scrivere,se avete dubbi non usate questa ROM.
Ultima modifica di freedgt; 13-08-13 alle 14:52
aluzzo (13-08-13),luchino71 (13-08-13),virussidac (13-08-13)
o va o la spacca non vi saranno piu sviluppi ma se posso assieme cercheremo di sistemare i vari problemi.
fatemi sapere io vo in vacanza![]()
Originariamente inviato da Falco2003
Scusa Falco..
Hai ragione!! Doppia
Sto provando a flashare l'ultima di freedgt
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
installato la FINAL 4.3.
HO installato da recovery la rom.appena lo accendete la lingua di sistema è aramaico!!!!!:o.recatevi in impostazioni "ingranaggio" my device "telefonino con l'uomo,cliccate sull'icona con il disegno della A,la prima stringa cliccate è inserite italiano.poi continuate voi,è simile alla FINAL 4.2.vi troverete nelle applicazioni 2 simboli delle fotocamera.una è standard l'altra è una figata.potete fare video e contemporaneamente foto,anche se si dovrebbe sistemare qualcosa,vabbè.
gps funzionante
wi fi funzionante
suoni alti.
mi ha dato un po di problemi la gravity,seguito le istruzioni di FREEDGT a pennello.Ma quando vado a spegnere e accendere ritorna come prima."provate voi"
l'unico neo che mi da fastidio "forse per voi sarà una cavolata" è quello che quando sta in carica da spento la batteria si scompone,non da la percentuale "come la final 4.2".lo stesso problema me lo faceva sul galaxy s3 "originale non modificato" con un carica batterie difettato.
per il resto bella rom,fluida ecc.
io attualmente sono ritornato alla BETA 1,per provare un update su in collina che riferirò il tutto a freedgt.
se potessi avere i suoni alti dellE rom final "ho provato a copiare i valori in engineer mode ma niente da fare" è la fotocamera nuova sulla beta 1 pagherò da bere a tutti.Vi aggiungo anche un piatto di tagliatelle al cinghiale.
@FREEDGT ora spero veramente che sei in vacanza....lo SPERO
spero che la installerete in tanti è dite le vostre opinioni,pregi e difetti.
BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI![]()
devi solo dirmi se il root e funzionante le app in questione della Gravitybox si possono disinstalare, adesso posto le due app ma seguite le istruzioni di settaggio se il root funziona dovrebbe andare tutto a posto con la GravityBox
disinstalla xposed e gravitybox e metti queste
step 1
installare le due app
step 2
aprire xposed vedere se segnata la versione coi numeri verdi diversamente pigiare update/install e poi riavviate, dopo il riavvio sempre in xposed dovreste trovare la versione 2.2.1 scritta in verde o 2-1-4
step3
sempre in xposed portarsi in framework flaggare gravitybox uscire e riavviare il device
step 4
avviare GravityBox vai su Modifiche statusbar in auto nascondi icone di segnalazioni,flagga Nascondi automaticamente sim2 e disable, esci riavvi il device e non dovrebbe darti alcuna notifica sim2 mancante.
virussidac hai seguito le istruzioni da step 2?
queste le app in questione estraetele mettete nel device e installatele nuovamente
DepositFiles
per vedere se tutto corretto fate il reboot da xposed
per la fotocamera su beta 1 con calma ti indico la strada
cribbio mi sono dimenticato di settare la lingua di default IT SCUSATEMIseguite le istruzioni di virussidac oppure lasciate dentro la sim in automatico dovrebbe darvi la lingua ITALIANA
Ultima modifica di freedgt; 13-08-13 alle 18:46
Originariamente inviato da freedgt
A me sembra che va exposed e gravity box..
La sto testando..ottimo lavoro finora...
Noto solo (ci avevo fatto caso anche nella versione) precedente che scalda un po di piu della stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di jagger1976; 13-08-13 alle 19:39
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1