Originariamente inviato da virussidac
Si io ho installato anke toggle notification dallo store è molto bello e personalizzabile
Inviato dal mio star N9500 android 4.3
Originariamente inviato da virussidac
Si io ho installato anke toggle notification dallo store è molto bello e personalizzabile
Inviato dal mio star N9500 android 4.3
virussidac (30-08-13)
installato la gravity box su beta1.mi trovo:
xposed installer 2.1.4
app process 34 34
xposedbridge.jar 2.1.4 2.1.4
per il momento funziona tutto a dovere.specialmente i sofht touch che si illuminano al sms o chiamta.
sta beta una è uno skianto.
*non vi siete scocciati a lavorare-modificare sul sg4?
le ferie stanno finendo e lunedì mi tocca ritornare a lavoro
buon pomeriggio a tutti.![]()
Anche io...installata ultima versione gravity su final !!
Ottima!!
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Salve,
è da soli 20gg che ho lo Star N9500 ma ancora non mi è riuscito di farlo riconoscere dal pc...ho scaricato driver ma niente, forse il dispositivo deve essere "attivato" in qualche opzione?
Il motivo principale però, per cui scrivo, è che mi è capitato "sbloccandolo" che mi si aprisse direttamente su una apk. Inizialmente ho pensato che forse l'avevo lasciato con l'applicazione aperta o che avessi "indugiato" troppo nella digitazione.
Oggi però mi è successo qualcosa di "più inquietante", improvvisamente, senza che facessi nulla apriva e chiudeva applicazioni e io non potevo minimamente intervenire nei comandi. Solo spegnendolo e riaccendendolo è tornato normale.
La mia domanda è se io debba preoccuparmi o sia qualcosa che succede o che magari sia io che non lo uso correttamente.
Ho poca esperienza ma alcuni comandi mi sono familiari, avendo acquistato ca 1 anno fa un tablet (sempre cinese) che grazie ai vostri consigli "ho addomesticato"e funziona egregiamente....e
facendo un confronto, mentre sul tablet le apk aperte si verificano facilmente, per lo smartphone questo non è altrettanto intuitivo.....forse quello potrebbe essere la causa del malfunzionamento?
Mi date "una mano" per venirne a capo?
Grazie
Ultima modifica di geremia8282; 31-08-13 alle 00:26
Originariamente inviato da geremia8282
Non è che per caso era sotto carica??
Abbiamo scoperto che con alcuni caricabatterie non originali, il plug tocca il touch e impazzisce!!!
Inviato dal mio N9500 SGS4UI FINAL 4.3
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Ciao a tutti. Avrei 2 domande.
1) per riflashare il mio backup con flashtool bisogna togliere la batteria prima di dare flash-upgrade?
2)ho messo solo per provare una rom di un altro forum, poi sono ritornato subito sulla rom di freedgt, però mi rimane quando accendo il dispositivo lo splashscreen della rom precedente.Come posso eliminarla?
Grazie
Se hai provato quella di techn foru m lo splashscreen lo hanno nascosto cmq prova a fare dei wipe e riflasha piu volte con sp flash tool
X usare sp flash fai cosi
Apri il programma come amministratore poi selezioni lo scatter.txt della rom poi premi f9 da tastiera clicca su si poi attacca il cell senza batteria al pc tramite usb e poi ci metti la batteria c é una barra di avanzament rossa poi una viola ed in fine una gialla una volta arrivato al 100% di complet tibuscirà una finestra con un cerchio verde che sta ad indicare che il tt é andato a buon fine.
Bene ora stacca il cell dal cavo usb rimuovi la batt e reinseriscila. Accendi e goditi la rom.
Al primo riavvio ci mette un po poiché sta creando i vari percorsi e sta leggendo le nuove informaz della rom.
Spero di essrrti stato utile se hai dubbi o vuoi na mano fammi un fischio![]()
Ultima modifica di paky888; 31-08-13 alle 01:23
Sei stato gentilissimo. Lo splash fastidioso è proprio di quella rom...speriamo di toglierlo...