in MTKDroid mi dava errore o usato Kingoo Root e ci sono riuscito ti ringrazio
in MTKDroid mi dava errore o usato Kingoo Root e ci sono riuscito ti ringrazio
Ora che il teelfono è rootato, fai il backup della tua ROM con MTKDroid e preparazione file per Flashtool.
Tieniti da parte gli archivi del backup..
Se vuoi sbloccare completamenet il telefono, posta da qualche parte lo scatter e il file boot.img del backup Flashtool.
Ultima modifica di bovirus; 31-01-15 alle 10:25
ok fato il backup
la fotocamera anteriore chi non si avia
e con antivirus avg a rilevato dei problemi con play store cine e android.cube?
o messo una memoria da 64 gb e va bene
Ultima modifica di gian01; 31-01-15 alle 06:17
1) Foicanera che non si avvia. Cosa vuol dire?
2) Play store cionese "probabilmenet" a causa del programma di root usato. Potrebbe ancge essere una falsa segnaalzione.
la fotocamera anteriore non viene rilevata con l'apk o provato un altra apk e li vede l'icona ma non si avvia o provato anche videochiamata ma niente:o
Probabilmnete i driver hardware (file LK.BIN) della nuova ROM non sono gli stessi driver harwdare del tuo N9500.
Se hai aggiornato la ROM riflasha il cellulare usando il nuovo file scatter e il file LK.BIN del tuo backup.
Per avereinfo sull'harwdare del tuo teelfono digita in modo chiamata telefonica *#*#116#*#*
Lo preso cosi o fato solo il root
Cosa si può fare??
Inviato dal mio DND N9500S usando Androidiani App
Ultima modifica di gian01; 03-02-15 alle 08:47
Per favore non allegare immagini e posta invece semplicemente in formato testo i nomi dei driver LCD/Camera main/Camera sub.
Ti 'ho spiegato csoa fare nella risposta precedente.
O flashi il tuo telefono con lo scatter della nuova ROM e il file LK.BIN del tuo backup.
O prendi il programma Multiport (vedi thread nella mia firma), apri il nuovo filer LK.BIN e imposti i driver del tuo teelfono. Quindi reflashi il file LK.BIN modificando suando lo scatter della nuova ROM.
ti ringrazio per la tua risposta ma non ho capito?
e possibile rinstallare una nuova rom se si quale perche ho paura di fare casini
Di ROM ce ne sono diverse. Dipende dalle tue scelte (vedi su needrom.com).
Per la modifica del file LK.BIN vedi le indicazioni su Multiport nel thread Driver e tool Mediatek.