-
in MTKDroid mi dava errore o usato Kingoo Root e ci sono riuscito ti ringrazio
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Ora che il teelfono è rootato, fai il backup della tua ROM con MTKDroid e preparazione file per Flashtool.
Tieniti da parte gli archivi del backup..
Se vuoi sbloccare completamenet il telefono, posta da qualche parte lo scatter e il file boot.img del backup Flashtool.
Ultima modifica di bovirus; 31-01-15 alle 10:25
-
-
ok fato il backup
la fotocamera anteriore chi non si avia
e con antivirus avg a rilevato dei problemi con play store cine e android.cube?
o messo una memoria da 64 gb e va bene
Ultima modifica di gian01; 31-01-15 alle 06:17
-
-
1) Foicanera che non si avvia. Cosa vuol dire?
2) Play store cionese "probabilmenet" a causa del programma di root usato. Potrebbe ancge essere una falsa segnaalzione.
-
-
la fotocamera anteriore non viene rilevata con l'apk o provato un altra apk e li vede l'icona ma non si avvia o provato anche videochiamata ma niente:o
-
-
Probabilmnete i driver hardware (file LK.BIN) della nuova ROM non sono gli stessi driver harwdare del tuo N9500.
Se hai aggiornato la ROM riflasha il cellulare usando il nuovo file scatter e il file LK.BIN del tuo backup.
Per avereinfo sull'harwdare del tuo teelfono digita in modo chiamata telefonica *#*#116#*#*
-
-
Lo preso cosi o fato solo il root
Cosa si può fare??
Inviato dal mio DND N9500S usando Androidiani App
Ultima modifica di gian01; 03-02-15 alle 08:47
-
-
Per favore non allegare immagini e posta invece semplicemente in formato testo i nomi dei driver LCD/Camera main/Camera sub.
Ti 'ho spiegato csoa fare nella risposta precedente.
O flashi il tuo telefono con lo scatter della nuova ROM e il file LK.BIN del tuo backup.
O prendi il programma Multiport (vedi thread nella mia firma), apri il nuovo filer LK.BIN e imposti i driver del tuo teelfono. Quindi reflashi il file LK.BIN modificando suando lo scatter della nuova ROM.
-
-
ti ringrazio per la tua risposta ma non ho capito?
e possibile rinstallare una nuova rom se si quale perche ho paura di fare casini
-
-
Di ROM ce ne sono diverse. Dipende dalle tue scelte (vedi su needrom.com).
Per la modifica del file LK.BIN vedi le indicazioni su Multiport nel thread Driver e tool Mediatek.
-
Permessi di invio