scusa ma l'originale sua e reperibile??? perché come ho detto prima lo trovato cosi chi ce lo aveva non so che abbia fatto
scusa ma l'originale sua e reperibile??? perché come ho detto prima lo trovato cosi chi ce lo aveva non so che abbia fatto
Hai letto i primi post? Di N9500 non ne esiste uno solo. Ne esistono decine di versioni diverse con board diverse.
Ciao a tutti e ciao bovirus, posseggo un 9500 brand "alps", vorrei cambiare rom in modo tale da avere (oltre a un sistema pulito) anche un sistema più aggiornato.
Al momento la versione android installata è la : 4.2.1
Potresti aiutarmi?
ciao a tutti, ho un clon* dell s4 N9500 il modelo quadricore a 1.21 mhz so che e' un telefono passato, visto che ho solo questo e dovrei collegare una fasca cardio con interfaccia bluetooth smart con il vecchio bluetooth 2.0 che ho sul telefono, si puo' aggiornare il bluetooth al 4.0(smart) grazie mille e volendo anche l'android da 4.2.1. a 4.3? grazie mille ancora
Ultima modifica di biasion; 08-04-15 alle 18:45
dopo aver variato i livelli audio in engineering sul mio n9500,e sembrava tutto a posto,qualche giorno dopo l'altoparlante in basso non funziona piu',non va il vivavoce ,non sento la musica,e non suona con la chiamata in arrivo,mentre le cuffie funzionano e riesco a parlare e sentire nelle telefonate regolarmente ma non in vivavoce.
E'possibile sostituire il file dei settaggi dell'audio con uno non variato e se si come lo individuo? e come lo sostituisco? (ho un'altro n9500 vergine o quasi)
Se funzionava subito dopo al modifica e adesso no, misembra più un difetto harwdare.
Prova l'app VOLUME ACE da Google Play che ti eprmette di regolare tutti i volumi.
e'la cosa piu'probabile,ma prima di gettarlo nel fiume secchia vorrei tentarle tutte!
Vendono su aliexpress la cassa di ricambio.. Costa poco e facilmente si monta
Inviato dal mio Elephone P6000
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1