Ciao a tutti ,
installata sta sera al primo colpo , funziona tutto senza patch, anche la fotocamera frontale.
Ho il modello 4gb.
Bella e fluida, connessione h+ velocissima.
Ora inizio a testarla poi vi faccio sapere.
Ciao a tutti ,
installata sta sera al primo colpo , funziona tutto senza patch, anche la fotocamera frontale.
Ho il modello 4gb.
Bella e fluida, connessione h+ velocissima.
Ora inizio a testarla poi vi faccio sapere.
Ho notato che spesso la rete dati fa questo giochetto:h+ poi subito h poi subito E.dopo G ,dopo scompare la connessione.poi ritorna in h+.
Ho wind
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
@freedgt
Sarebbe possibile fare la rebuild della ROm, usando come base un firmware N9500 più recente (08.08.2013 o 10.09.2013) e includendo se necessario la patch della fotocamera?
Se poi fosse possibile integrare il root e la busybox sarebbe perfetta...
virus prova a cambiare operatore
per la rebuild attualmente non mi e possibile sono fuori sede, abbiate pazienza![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
No problem.
Per quando torni dovrebbero essere anche pronti i file update,zip per aggiornare il solo sytem dei firmware, in modo da evitare Flashtool, che può per molti costituire un problema (rischio brick telefono).
brik non esiste su N9500 almenoche sia difettoso, altro modello, sfigato, esageratamente cattivo![]()
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Jagger e freedgt ho provato il file kumaki test 2 niente rimane schermo nero e non da segni di vita provando il tasto power niente nemmeno la schermata iniziale
Visto che con il file 4.3fOR8GBVersionTest ha soltanto il bug che deve pigiare il tasto power x accedere alla schermata home perchè non creare una rom con questi driver nella kumaki così si potrebbe provare nel 8gb oppure prendere i driver della rom originale x vedere se funziona con le rom modificate,io non sono così bravo x poter creare delle rom anche perchè sono bianco in questo campo e non saprei nemmeno da dove cominciare spero che possa essere utile ciò che ho detto ,non mi rimane che attendere che esca qualche rom x il mio telefono se avete bisogno del file originale del mio telefono ditemelo cosa devo fare grazie.
Ultima modifica di falco67; 01-11-13 alle 15:20
@giagger,freedgt:la kumaki bella rom,molto personalizzabile.come fluidità,composizioni messaggi,svolta pagine,spesso ha dei vuoti.dei pikkolissimi blocchi.a voi?
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App