Originariamente inviato da virussidac
a me capita ogni tanto..è come se il touch a volte non risponde al primo colpo..ci vuole il secondo tap..ma è una cosa che non mi pesa molto..
Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
Originariamente inviato da virussidac
a me capita ogni tanto..è come se il touch a volte non risponde al primo colpo..ci vuole il secondo tap..ma è una cosa che non mi pesa molto..
Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1
Falco
Il problema è che freedgt non ha tutti questi terminali per provare le ROM.lui ha un 4gb di maggio..noi diamo una mano con le nostre piccolissime conoscenze che per altro provengono da lui..che versione hai di ROM 8 agosto o 28?
@falco la patch che ha creato jagger è x i driver della fotocamera Anteriore.x cui se lo schermo si fa nero,può essere che i driver non sono compatibili.c e anche da dire che tu volevi modificare una rom "beta1"molto particolare.è stronza come rom.da come ho capito sia jagger che un altro utente installando la kumaki "non sulla beta 1" la patch a funzionato.
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
A breve installerò la kumaki su un 8 giga di agosto.arrivato ad un collega 2 settimane fa.vi informerò cosa monta,poi installerò la kumaki sulla rom originale.se la camera non funziona installerò la patch di jagger.vi aggiornerò in settimana.buona domenica a tutti
Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App
bene virusa tutti vi chiedo gentilmente aiuto, mi serve sapere il driver lcd dei vostri dispositivi, ho un pezzo con un lcd spento presumo vi sia in giro un nuovo driver ho testato di tutto ma rimane buio(magari le pure guasto e sto a sbroccare)
pero una lista non fa male, apro un thread specifico? grazie.
La beta 1 come dice il buon viruss e un po delicata qualsiasi cosa si aggiunge va in tilt (sfondo nero ecc ecc) dunque se installata di base funziona tutto non bisogna smanettarci su solo le app si possono aggiungere, in alternativa farsi un backup con mtkdroid e poi procedere col cambio driver, con la speranza che contenga il vostro.
le gesture
http://android.hdblog.it/2013/07/22/...deo-by-hdblog/
next Kumaki tribute final Xperia
Ultima modifica di freedgt; 03-11-13 alle 11:04
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ciao freedgt...ho installato questa nuova Rom...sembra pazzesca, ma sto avendo dei problemi che magari tu mi puoi risolvere....allora 1 problema quando blocco lo schermo dopo si sblocca da solo basto che premo il pulsante senza farmi fare alcun tipo di sequenza di sblocco anche se la imposto....2 problema la barra delle notifiche non c'è più devo vederla tramite un app...tra l'altro quando mi arrivano i msg non me li segnala e nelle tofiche non compaiono nè i messaggi nè notifiche tipo di whatsapp ecc....cosa devo fare per riavere la barra delle notifiche che scorre da sopra a sotto...e per bloccare lo schermo? grazie mille spero si possano risolvere, ah inoltre premendo il tasto al centro non mi fa nulla![]()
molto strano sicuro che hai installato la kumaki?
non mi risultano questi problemi, prova a mettere una stock e poi fai che mettere questa.
Oltre 180Mila Su Antutu.......
ciao freedgt si sono sicuro che è la kumaki l'ho presa in prima pagina....ho anche fatto come dici tu di rimettere la stock e poi la kumaki ma persiste il problema delle notifiche non mi notifica nulla neanche i messaggi non compare il numero quando li ricevo...il tasto centrale non serve praticamente a nulla e non si blocca adeguatamente nel senso che basta premere qualunque pulsante e si sblocca in automatico...quando premo su mostra notifiche non mi da nulla e non mi fa premere gli omini in alto a destra...ti dico non per critica ma solo perche stai testando e magari ti può essere utile sapere se ci possono essere problemi per adesso mi sa che metto la beta 2 la 4.3c ma è possibile avere gli sfondi ?
per il resto è molto molto bella spero di poter risolvere questi problemi....ho anche istallato gravitybox ma non mi fa leggere lo stesso le notifiche nè mi scende la barra in automatico![]()
Andip
Che ROM stock monta il tuo telefono?
Non si è ancora sentito nessuno con questi problemi..