CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 247
Discussione:

[ROM N9500]Kumaki Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jagger1976

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 156 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virussidac
    @giagger,freedgt:la kumaki bella rom,molto personalizzabile.come fluidità,composizioni messaggi,svolta pagine,spesso ha dei vuoti.dei pikkolissimi blocchi.a voi?

Inviato dal mio N9500 KUMAKI TEST 2 + SUPER CAMERA usando Androidiani App

a me capita ogni tanto..è come se il touch a volte non risponde al primo colpo..ci vuole il secondo tap..ma è una cosa che non mi pesa molto..

Inviato dal mio N9500 kumaki rom Test2 e app supercamera
    Inviato dal OnePlus 2 Lineage os 14.1

2.  

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Falco
    Il problema è che freedgt non ha tutti questi terminali per provare le ROM.lui ha un 4gb di maggio..noi diamo una mano con le nostre piccolissime conoscenze che per altro provengono da lui..che versione hai di ROM 8 agosto o 28?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagger1976 Visualizza il messaggio
    Falco
    Il problema è che freedgt non ha tutti questi terminali per provare le ROM.lui ha un 4gb di maggio..noi diamo una mano con le nostre piccolissime conoscenze che per altro provengono da lui..che versione hai di ROM 8 agosto o 28?

La mia rom è del 27.08.2013

Un'altra cosa. Ho installato la la Beta 1 su un 8GB sempre del 27.08.2013, la fotocamera anteriore non viene rilevata, poi ho provato la patch di Jagger ed al riavvio schermo nero, deduco che su quella rom non va bene.

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

@falco la patch che ha creato jagger è x i driver della fotocamera Anteriore.x cui se lo schermo si fa nero,può essere che i driver non sono compatibili.c e anche da dire che tu volevi modificare una rom "beta1"molto particolare.è stronza come rom.da come ho capito sia jagger che un altro utente installando la kumaki "non sulla beta 1" la patch a funzionato.

Senior Droid L'avatar di virussidac

Smartphone
    Xiaomi rdn7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

A breve installerò la kumaki su un 8 giga di agosto.arrivato ad un collega 2 settimane fa.vi informerò cosa monta,poi installerò la kumaki sulla rom originale.se la camera non funziona installerò la patch di jagger.vi aggiornerò in settimana.buona domenica a tutti

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

bene virus a tutti vi chiedo gentilmente aiuto, mi serve sapere il driver lcd dei vostri dispositivi, ho un pezzo con un lcd spento presumo vi sia in giro un nuovo driver ho testato di tutto ma rimane buio(magari le pure guasto e sto a sbroccare) pero una lista non fa male, apro un thread specifico? grazie.

La beta 1 come dice il buon viruss e un po delicata qualsiasi cosa si aggiunge va in tilt (sfondo nero ecc ecc) dunque se installata di base funziona tutto non bisogna smanettarci su solo le app si possono aggiungere, in alternativa farsi un backup con mtkdroid e poi procedere col cambio driver, con la speranza che contenga il vostro.

le gesture

http://android.hdblog.it/2013/07/22/...deo-by-hdblog/

next Kumaki tribute final Xperia
    Ultima modifica di freedgt; 03-11-13 alle 11:04
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao freedgt...ho installato questa nuova Rom...sembra pazzesca, ma sto avendo dei problemi che magari tu mi puoi risolvere....allora 1 problema quando blocco lo schermo dopo si sblocca da solo basto che premo il pulsante senza farmi fare alcun tipo di sequenza di sblocco anche se la imposto....2 problema la barra delle notifiche non c'è più devo vederla tramite un app...tra l'altro quando mi arrivano i msg non me li segnala e nelle tofiche non compaiono nè i messaggi nè notifiche tipo di whatsapp ecc....cosa devo fare per riavere la barra delle notifiche che scorre da sopra a sotto...e per bloccare lo schermo? grazie mille spero si possano risolvere, ah inoltre premendo il tasto al centro non mi fa nulla

Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

molto strano sicuro che hai installato la kumaki?

non mi risultano questi problemi, prova a mettere una stock e poi fai che mettere questa.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    molto strano sicuro che hai installato la kumaki?

non mi risultano questi problemi, prova a mettere una stock e poi fai che mettere questa.
    ciao freedgt si sono sicuro che è la kumaki l'ho presa in prima pagina....ho anche fatto come dici tu di rimettere la stock e poi la kumaki ma persiste il problema delle notifiche non mi notifica nulla neanche i messaggi non compare il numero quando li ricevo...il tasto centrale non serve praticamente a nulla e non si blocca adeguatamente nel senso che basta premere qualunque pulsante e si sblocca in automatico...quando premo su mostra notifiche non mi da nulla e non mi fa premere gli omini in alto a destra...ti dico non per critica ma solo perche stai testando e magari ti può essere utile sapere se ci possono essere problemi per adesso mi sa che metto la beta 2 la 4.3c ma è possibile avere gli sfondi ?
    per il resto è molto molto bella spero di poter risolvere questi problemi....ho anche istallato gravitybox ma non mi fa leggere lo stesso le notifiche nè mi scende la barra in automatico

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Andip
    Che ROM stock monta il tuo telefono?
    Non si è ancora sentito nessuno con questi problemi..

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio