Ringrazio HateLove che con questa sua piccola ma efficace recensione mi ha fatto capire che non è il terminale che fa per me.
Passo e chiudo.
Visualizzazione stampabile
Ringrazio HateLove che con questa sua piccola ma efficace recensione mi ha fatto capire che non è il terminale che fa per me.
Passo e chiudo.
Scusa la curiosità, cosa hai capito??
Innanzi tutto vorrei ricordare che il telefono in questione è il piu economico in commercio con queste caratteristiche!!
Ora 1/2 gb di ram (sono 2!) non cambia la qualità direi ottima del telefono, gps ottimo, schermo full hd invidiabile, memoria ottima, processore potente, buona fotocamenra e 2 batterie.. a 160 eur,non so propio cosa debba fare questo cellulare???
Sicuramente ci sono alcuni bug da sistemare di poco conto, ma non dimenticate che per il momento c'è solo il firmware con cui viene fornito.. aggiornamenti speriamo futuri dalla casa madre o da utenti che vorranno e sapranno cimentarsi nell'opera miglioreranno ancor piu la qualità direi ottima di questo telefono
bye
Io l'ho preso su eBay e dovrebbe essere in spedizione a breve dovrebbe arrivare con KitKat 4.4.2 quindi può darsi già migliorato da questi presunti bug...ed appunto a 160/170 euro non credo esista di meglio in circolazione!!!
Non vorrei essere troppo precipitoso, ma credo che non siano 2 GB effettivi bensì un giga di RAM effettiva più un giga di memoria swap. Ripeto questo è quello che mi sembra di capire... Non toglie nulla al cellulare poiche , per esempio, io ho un ormai vecchio Samsung galaxy w e la memoria dichiarata da mamma Samsung è 512 MB mentre quella con il comando free dichiara attorno ai 370...
Voglio però chiedere a chi lo sta usando se ci sono effettivi problemi di touch feeling... Ovvero se non risponde in modo ottimo al touch.
Grazie mille a tutti
Il punto è che io vorrei tanto sapere che cellulare ho tra le mani. Nessuno ha mai sentito parlare di Alps? Qualcuno che ha acquistato questo smart g9000 può dirmi cosa risulta alla voce "produttore" o "brand" con programmi tipo antutu?
io non ho nessun problema con il touch ripeto per me e il migliore che ho mai usato in tutti i sensi
poi sono TUTTI alps
lo stesso cellulare lo vedo len teen marchiato len teen g9000
La cosa che mi ha colpito della recensione è il LED delle notifiche malfunzionante. Se qualcuno mi conferma lo stesso bug dico ufficialmente addio allo Star :-(