Il mio lo venduto con dispiacere troppi problemini
ho aggiunto 30euro e ho preso un xiaomi mi3 tutto un altro mondo
Visualizzazione stampabile
Il mio lo venduto con dispiacere troppi problemini
ho aggiunto 30euro e ho preso un xiaomi mi3 tutto un altro mondo
Qualcuno sa spiegarmi come mai il mio browswer ie di win 8 non mi fa scaricare da mega ?
Grazie.
Formatta quel cesso di w8 e vedrai che scarichi da mega
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
Per chi vuole rimuovere le fastidiose ads ovvero pubblicità che invadono il nostro device legate alle consuete applicazioni gratuite scaricate questo: https://adblockplus.org/en/android-install installate e dalle impostazioni deflaggate le ads. Importante e scaricarlo da questo link e non dal playstore.
Installazione ROM di Flat: Dunque ho installato la rom di flat sul device di un mio collega, identico al mio, però questa volta non ho fatto il wipe della dalvik ed il risultato è stato che l'operazione di flash del dispositivo è durata molto meno di quando ho flashato il mio, non ho perso gli IMEI, per cui nessun problema per rimetterli ed in fine il gps ha agganciato i satelliti al primo avvio in una frazione di secondo.
Ho installato la rom di flat. Bella veramente. I miei complimenti. Prima avevo quella postata da aikanaro, che non andava malaccio: nella precedente rom che avevo installato, il cwm era touch screen. Una figata. Aveva una farfalla come sfondo. Non ricordo come si chiama... Aikanaro, sai qual'era?
Se non ricordo male si chiamava carliv
Se non la trovi fai cosi: scarica la rom mia, ma dovresti gia averla. Prendi il file recovery e lo salvi sulla sd. Poi con mobileuncle la installi.
Si era carliv. L'ho presa dalla tua rom e sostituito il file recovery presente nella rom di flat. Funziona tutto. Grazie mille.