CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 467 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho un problema con questo star, kingleon, l'ho venduto a una mia amica e sono passato a un marchio originale, prima di darglielo ho ripristinato i dati di fabbrica, e lei quando lo ha accesso e inserito la sua scheda vodafone, con le due batterie il cellulare si blocca di continuo, oppure si blocca e poi si sblocca dopo un pochetto da cosa puo' dipendere? come mai?

  2.  
  3. #2032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io possiedo questo smartphone da due giorni e ho un po di problemi da risolvere cioè la tastiera querty in italiano poi la sensibilità dello schermo come si fà a ridurla?

  4. #2033
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao cari, dopo qualche giorno di test posso affermare che l'unico problema di questa ROM è il sensore di prossimità. Infatti, durante le telefonate lo schermo si riattiva provocando la pressione causale dei tasti. Dimenticavo, antutu è sceso da 28000 circa a 22000.

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno che legge e ogni tanto risponde ci sarebbe?

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    [quote name="pcprice76" post=6047096][quote name="flatflay" post=6042915]Ecco a voi:

    Star Kingelon G9000 4.4.2 KITKAT 4.2.2 - TouchWiz

    Upgrade v.1.02
    https://mega.co.nz/#!ocZTlTrI!-1HQnr...fZWjcCkUzIh4gk

    Installabile tramite Recovery CWM.

    Migliorie:
    Rifatto shutanimation (Boot Spegnimento)
    Migliorato il launcher
    MMS
    Contatti
    Phone
    e varie modifiche..

    PS.Sono graditi i thanks..
    Ciao, il tuo UPDATE si può installare SOPRA la 4.2.2. o necessita del wipe?[/QUOTE]

    Assuluramente NO!! Come da titolo
    Star Kingelon G9000 4.4.2 KITKAT 4.4.2 - TouchWiz

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Caro flat riusciresti a fare un backup completo della tua ROM installabile da recovery??oppure una ROM 4.4.2 installabile da recovery???
    È possibile editare il file system??? Vorrei trovare la voce batteria o USB per risolvere il problema carica e lettura USB grazie

  7. #2036
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eccomi tornato dalle vacanze e gia da piu di 20 giorni che uso la mia rom e non ho notato nessun rallentamento neaaun problema di sorta. Va benissimo tutte le funzioni del cell vanno alla grande . Ho visto che flat ha postato una sua rom ,ma da quello che leggo vi sono rallentamenti ed anomalie . Che dire la mia va una scheggia e non ha problemi.

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App

  8. #2037
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Eccomi tornato dalle vacanze e gia da piu di 20 giorni che uso la mia rom e non ho notato nessun rallentamento neaaun problema di sorta. Va benissimo tutte le funzioni del cell vanno alla grande . Ho visto che flat ha postato una sua rom ,ma da quello che leggo vi sono rallentamenti ed anomalie . Che dire la mia va una scheggia e non ha problemi.

    Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
    Bene photoin ben tornato, che dire anche la mia rom l'ho sa 3 settimane e va come una meraviglia come la tua nessuna anomalia e rallentamenti!!!!!!

  9. #2038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno mi sa dire perché con kitkat non funziona più quel discorso della partizione della scheda sd con link2sd? Qualcuno riesce a usare tranquillamente la seconda partizione? Magari anche con un altro programma (a2sd). Mi fido di voi !!!

  10. #2039
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stocastico92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi sa dire perché con kitkat non funziona più quel discorso della partizione della scheda sd con link2sd? Qualcuno riesce a usare tranquillamente la seconda partizione? Magari anche con un altro programma (a2sd). Mi fido di voi !!!
    Ciao Stoca, è che kitkat che non fa scrivere sulla microsd, che rom usi? perché la mia rm lo modificata e d'è pronta per scrivere sulla microsd che su kitkat originalmente non lo fa fare!!! (Praticamente Google ha imposto questa politica per vendere più dispositivi con più memoria interna!).

  11. #2040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso l'ultima versione kitkat che ho trovato proprio in questa discussione. Ti prego fammi sapere come hai modificato questa cosa perché adoro link2sd!!! Ho provato installando dal playstore vari programmini che dicevano di fixare il problema, ma niente!!

Pagina 204 di 467 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy