Visualizzazione stampabile
-
finalmente sono riuscito a far riconoscere al mio pc il cellulare, ora vorrei qualche info, vorrei mettere la 4.4.2 c'e' ne una ottima che non da problemi? e poi non ho i permessi di root per fare il backup di questo attuale mi dite come fare per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paltrow
finalmente sono riuscito a far riconoscere al mio pc il cellulare, ora vorrei qualche info, vorrei mettere la 4.4.2 c'e' ne una ottima che non da problemi? e poi non ho i permessi di root per fare il backup di questo attuale mi dite come fare per favore?
Usa Framaroot...è un'applicazione d scaricare sul telefonino e poi usa MTK tool, fai backup e non dimenticare di: attivare "Debug USB" in Impostazioni -> Opzioni Sviluppatore"....... e che il backup va preparato per poter essere successivamente flashato con il programma SP FlashTools, cliccare "To Prepare Blocks for Flash Tool". Ciao.-
-
puoi essere un po' piu' preciso, perche' framaroot sul pstore non c'e'.... e non so come utilizzare flashtools
-
Framaroot lo scarichi da suo sito ufficiale...googla.....prima di utilizzare flastools devi utilizzare MTK Tolls per fare backup della Rom...farla in formato SPFlashtools (perchè potrebbe servirti in futuro in caso le cose vadanon per le storte) cclikkando da MTK tools alla fine del backup sul pulsante "To Prepare Blocks for Flash Tool"...fare il backup dell'IMEI sempre con MTK Tools...e poi usi falshtools seguendo la guida di flatflay postata alcune pagine addietro.-
-
Chiedo scusa, mi potreste indicare quale versione di Cwm e/o Twrp da installare?
Vorrei avere un backup su sd.
Grazie in anticipo
Max
-
potete rimettere i link della prima versione 4.4 e la guida non mi si apre nulla....
-
Occhio ... Con la 442 non sono riuscito a trovare nessuna programma che riuscisse a fare il root....
provati anche quelli online tipo Vroot ecc... (ovviamente anche framaroot non funzionava)
poi ho perso i 13 megapixel interpolati sulla camera posteriore....(solo 8 con la 4.4.2)
per cui sono tornato indietro...
Adesso Aspetto una anima buona che ci metta a disposizione una 4.4.2 gia ottimizzata per il nostro "mitico" telefono
-
Carissimi, sto avendo problemi con la connessione e con la linea. Ogni tanto si impappa tutto e devo riavviare il cellulare per riprendere tutto. Ho provato a disinstallare quell'inutilità di battery doctor, ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
ccicali
Ciao ragazzi,
a me è arrivato oggi preso da shpngo.it. In fase di ordine avevo scelto dhl, poi mi è arrivata una mail che diceva la mia era una zona remota e avrei dovuto pagare un sovrapprezzo opuure potevano spedire con fedex ma fedex aveva sospeso le spedizioni fino a data da destinarsi, quindi se lo volevo avere in tempi brevi dovevo pagare un integrazione di 24€ per dhl o 17€ per UPS.
Decido di pagare l'integrazione per UPS di 17€ e mi arriva con DHL anziché UPS! Vabbè comunque è arrivato.
La cosa scandalosa è che nnonostante dichiarino che le cover in silicono sono compatibili con quelle del S5 questo non è assolutamente vero e quindi non riesco a trovare una cover in silicone che calzi su questo telefono! Non è un problema di fori ma la cover proprio resta stretta e non aggancia bene, sembra che dia noia la protuberanza del jack cuffie. Qualcuno ha trovato una soluzione? allego un paio di foto per farvi rendere conto
Be !!! Si vede chiaramente dalle foto che il cell non è un clone 1:1 dell' S5 solo il fatto del connettore MicroUSB anzichè USB3 e senza sportellino, sicuramente è un dual sim con batteria grande rispetto all'S5.
-
Quote:
ilflap
Be !!! Si vede chiaramente dalle foto che il cell non è un clone 1:1 dell' S5 solo il fatto del connettore MicroUSB anzichè USB3 e senza sportellino, sicuramente è un dual sim con batteria grande rispetto all'S5.
Io sono riuscito a montare una cover da 2 euro facendo solo il foro in corrispondenza dell'altoparlante ed allargando il foro per il jack dell'audio.