Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi. I problemi di connessione sembrano risolti. Evidentemente era un problema di incompatibilità con battery doctor. E' da pomeriggio che il problema non si ripete più.
Per quanto riguarda la camera, caro flatfly, ho notato che antutu mi segna 8mpx anche la camera frontale, il che evidentemente è un errore. C'è qualche problema. Tra le altre cose le foto non sono più luminose e definite come quelle che faceva prima.
Secondo te da cosa dipende? Possiamo trovare insieme una soluzione. Come posso aiutarti?
-
NUOVO AGGIORNAMENTO:
il teleofono mi ha svegliato. Si accende da solo dopo una decina di minuti dallo spegnimento. Avevo letto che qualcuno ha questo stesso problema.
La prima volta si è acceso completamente. La seconda ha continuato a schermo spento ma si sentiva il suono del boot. Senza avviarsi.
Cosa succede?
E' la prima volta che me ne accorgo. Le altre volte al mattino quando lo trovavo acceso non ci facevo caso in quanto imposto sempre l'accensione alle 7.
Flatfly... problemi in vista... solo tu puoi aiutarci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
NUOVO AGGIORNAMENTO:
il teleofono mi ha svegliato. Si accende da solo dopo una decina di minuti dallo spegnimento. Avevo letto che qualcuno ha questo stesso problema.
La prima volta si è acceso completamente. La seconda ha continuato a schermo spento ma si sentiva il suono del boot. Senza avviarsi.
Cosa succede?
E' la prima volta che me ne accorgo. Le altre volte al mattino quando lo trovavo acceso non ci facevo caso in quanto imposto sempre l'accensione alle 7.
Flatfly... problemi in vista... solo tu puoi aiutarci.
E si, mi sa che non sei l'unico. Ho notato lo stesso problema. Spento, messo a caricare, dopo un pò suono del boot e poi telefono acceso. Mi è capitato altre volte di ritrovare il telefono acceso la mattina, ma credevo di averlo riavviato invece che spegnerlo la notte prima. Poi leggendo il post di Salistrari.... Altro problemino che ho riscontrato, la batteria. Mi è capitato più volte che l'icona segnasse più o meno metà carica e poi riavviando mi ritrovavo con la batteria praticamente scarica. Mi sa che c'è qualcosa che non va con il 2° aggiornamento di Flatfly, perché prima non avevo questi problemi. Aspettiamo numi dal nostro guru, ma dopo che si sarà riposato al mare. Buone vacanza Flatfly
-
Quote:
milomi1974
E si, mi sa che non sei l'unico. Ho notato lo stesso problema. Spento, messo a caricare, dopo un pò suono del boot e poi telefono acceso. Mi è capitato altre volte di ritrovare il telefono acceso la mattina, ma credevo di averlo riavviato invece che spegnerlo la notte prima. Poi leggendo il post di Salistrari.... Altro problemino che ho riscontrato, la batteria. Mi è capitato più volte che l'icona segnasse più o meno metà carica e poi riavviando mi ritrovavo con la batteria praticamente scarica. Mi sa che c'è qualcosa che non va con il 2° aggiornamento di Flatfly, perché prima non avevo questi problemi. Aspettiamo numi dal nostro guru, ma dopo che si sarà riposato al mare. Buone vacanza Flatfly
Buon dì.....meno male che non sono l'unico a ravvisare il problema "dell'accensione spontanea" da parte del telefonino....altrimenti potevo pensare di avere le allucinazioni rotfl .....si attende una soluzione da chi ne sa più di me\noi....anche per la parte della fotocamera....Grazie e Buona Domenica a tutti.-
-
Quote:
ASC
Buon dì.....meno male che non sono l'unico a ravvisare il problema "dell'accensione spontanea" da parte del telefonino....altrimenti potevo pensare di avere le allucinazioni rotfl .....si attende una soluzione da chi ne sa più di me\noi....anche per la parte della fotocamera....Grazie e Buona Domenica a tutti.-
Per la fotocamera penso che android 4.4, rilevi l'effettiva risoluzione, che per il nostro telefono è pari a 8 megapixel. I 13 dichiarati, sono "interpolati", quindi non reali, perché generati attraverso un programma. Non sono "reali" in quanto mettendo una foto scattata con un 13 megapixel interpolati e una con effettivi 13 megapixel , la differenza si vede eccome.
-
Io adesso sono tornato alla stock in attesa che flatfly completi il suo lavoro...
oltre ai 13 Megapixel interpolati nella cam si perde anche la funzione HDR, poi quando avevo installato il KITKAT liscio, non quello modificato da flatflay avevo notato che anche la camera frontale permetteva di selezionare 8 megapixel.
Puoi controllare per favore se hai HDR nella camera posteriore e quanti megapixel puoi selezionare in quella anteriore?
Spero che Flatflay possa rimediare anche a questi problemi....
-
Volendo, installando un programma come snap camera, l'hdr c'è lo stesso, assieme a tante altre funzioni...
-
Ma non c'è piu l'interpolazione a 13 megapixel...credo
Poi non ho capito perche le rom del 4.4.2 fatte apposta per questo cellulare non implementa piu questa funzione nel programma di camera di default
-
L'interpolazione non ti migliora le foto, non serve a nulla.
-
Quote:
maxxxxxxx
L'interpolazione non ti migliora le foto, non serve a nulla.
Ok ho capito che non serve a nulla... ma come mai nella 4.2.2 c'era l'HDR e l'interpolazione nella camera posteriore fino a 13 megapixel mentre la camera anteriore arrivava ad una interpolazione di 5 megapixel, mentre adesso hanno tolto l'HDR , hanno tolto l'interpolazione a 13 Megapixel nella posteriore ed inspiegabilmente hanno incrementato l'interpolazione nella camera anteriore fino a 8 megapixel
Che senso ha?