Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
photoin
VA BE ASPETTIAMO ... Io ho scaricaro l' ultima tengda rilasciata il 19 luglio da Needrom sembra buona ma sto aspettando a provarla perche' sono sicuro di avere gli stessi problemi della 4.4.2 che abbiamo qui' . La verione e' aggiornata e ci sono un bel po di migliorie , ma non so se nel comparto foto/video abbiano lasciato le vecchie impostazioni della 4.2.2 , a mio avviso migliori , ma per il resto sembra carina. Qualche anima pia che la prova??
ecco il link
ROM Tengda S5 Android L (5.0) | [Custom]-[Updated] add the 07/19/2014 on Needrom
Ciaoo
Io l'ho scaricato e provato a flasharla ma non funziona. Ho seguito la procedura di needrom ma nulla. Nemmeno con altra procedura. Mi da sempre errore. Non so da cosa dipende. Anche perché con le altre rom è andato sempre tutto liscio.
Bah.
Anche io cmq ero incuriosito da questa rom. Guardando le foto allegate sembrava carina.
Invece qualcuno ha provato la rom dell'hdc galaxys s5 g9000? Praticamente è il nostro star ma versione hdc.
-
MA hai provato partendo dalla 4.2.2 o dalla 4.4.2 perche se lo fai dalla prima devi formattare e poi download , se invece parti dalla seconda solo fare upgrade . Ma forse e' meglio anche dalla seconda fare formattazione e poi download cosi' elimini qualsiasi traccia della precedente.
Cosi' ha funzionato per la prima versione di needroom.
Ciaoo
-
Aspetta leggendo meglio la descrizione di needroom ed anche un commento di un utente , e' ancora la 4.2.2 forse hanno apportato solo le migliorie grafiche della kitkat ma lasciato il sis operativo alla 4.2.2 infatti se vedi tra parentesi e' riportata appunto 4.2.2
Sempre piu' curioso di provarla ......
pero' avevo sbagliato il link questo e' quello corretto
http://www.needrom.com/mobile/kingelon-g9000/
-
Quote:
photoin
Aspetta leggendo meglio la descrizione di needroom ed anche un commento di un utente , e' ancora la 4.2.2 forse hanno apportato solo le migliorie grafiche della kitkat ma lasciato il sis operativo alla 4.2.2 infatti se vedi tra parentesi e' riportata appunto 4.2.2
Sempre piu' curioso di provarla ......
pero' avevo sbagliato il link questo e' quello corretto
ROM Kingelon G9000 | [Official] add the 07/14/2014 on Needrom
No questa non l'ho provata. Ho provato quella precedente, la L Android Tengda s5 e quella non va.
Me la scarico e poi casomai la provo e vi faccio sapere.
Se qualcuno l'ha già provata, però mi evita la fatica...
-
Dopo aver installato il 2° aggiornamento della rom di Flatfly, sto avendo seri problemi con la batteria. Quando arriva al 50%, non indica piu l'effettiva percentuale di carica. Se spengo e riaccendo il telefono mi ritrovo con il cellulare con la batteria praticamente scarica. A qualcuno di voi è successo una cosa simile? Puo dipendere dalla batteria?
-
Quote:
milomi1974
Dopo aver installato il 2° aggiornamento della rom di Flatfly, sto avendo seri problemi con la batteria. Quando arriva al 50%, non indica piu l'effettiva percentuale di carica. Se spengo e riaccendo il telefono mi ritrovo con il cellulare con la batteria praticamente scarica. A qualcuno di voi è successo una cosa simile? Puo dipendere dalla batteria?
A me lo fa solo se tolgo la batteria e la rimetto. Parte da 25%. Ma in realtà è solo un problema di visualizzazione della carica effettiva.
Ad esempio ieri ho avuto bisogno di sotituire la Sd card esterna. Ho tolto la batteria e quando ho riacceso era scesa al 25% (era al 78%). Niente di che. La batteria mi è dirata fino a fine giornata ed è rimasta fissa a 25% per varie ore. Il che significa che è solo una questione di visualizzazione.
Altro problema da segnalare a flatfly.
Arriverà questa beta3? :)
-
Quote:
Salistrari
A me lo fa solo se tolgo la batteria e la rimetto. Parte da 25%. Ma in realtà è solo un problema di visualizzazione della carica effettiva.
Ad esempio ieri ho avuto bisogno di sotituire la Sd card esterna. Ho tolto la batteria e quando ho riacceso era scesa al 25% (era al 78%). Niente di che. La batteria mi è dirata fino a fine giornata ed è rimasta fissa a 25% per varie ore. Il che significa che è solo una questione di visualizzazione.
Altro problema da segnalare a flatfly.
Arriverà questa beta3? :)
Hai ragione. L ha fatto anche a me quando ho levato la batteria perché il telefono si era bloccato. Meno male, è un problema software, speriamo risolvibile.
Aspettiamo questa beta 3. Speriamo flatfly risolva anche il problema del telefono che si accende da solo quando è sotto carica.
-
Ok grazie facci sapere anche per il comparto foto video
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
milomi1974
Hai ragione. L ha fatto anche a me quando ho levato la batteria perché il telefono si era bloccato. Meno male, è un problema software, speriamo risolvibile.
Aspettiamo questa beta 3. Speriamo flatfly risolva anche il problema del telefono che si accende da solo quando è sotto carica.
Avete provato la ricalibrazione da CWM?
-
Seguo questo post da quando c'erano solo 5 pagine e sono stato uno dei primi ad acquistare questo telefono.
Mi sono deciso ad aggiornare il telefono con la ROM di FlatFly. Ma mi blocco già quando devo fare il backup dell'IMEI.
Dove posso trovare una guida passo passo? Penso farebbe comodo a molti...