Visualizzazione stampabile
-
Ciao Falcoametano,
Grazie della info. Ho provato anche con l'usb del mouse wireless, ma niente lo stesso..
Nel forum, o da qualche altra parte, ho letto che la chiavetta USB (e/o altri dispositivi USB) necessitano di 5 V per essere alimentati
Ne sai qcsa tu?
Probabilmente ci vorrebbe un cavo OTG a "Y" dove un lato andrebbe connesso al computer per alimentare questi 5v..
Ma non vedo dov'è la comodità se per usare OTG devo stare presso un computer..
Connetto direttamente il telefono al PC a questo punto. Non ti pare?
Come faccio a sapere se il cavo que dici tu "con un ponte interno" è proprio cosi?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyDeluxe
Ciao Falcoametano,
Grazie della info. Ho provato anche con l'usb del mouse wireless, ma niente lo stesso..
Nel forum, o da qualche altra parte, ho letto che la chiavetta USB (e/o altri dispositivi USB) necessitano di 5 V per essere alimentati
Ne sai qcsa tu?
Probabilmente ci vorrebbe un cavo OTG a "Y" dove un lato andrebbe connesso al computer per alimentare questi 5v..
Ma non vedo dov'è la comodità se per usare OTG devo stare presso un computer..
Connetto direttamente il telefono al PC a questo punto. Non ti pare?
Come faccio a sapere se il cavo que dici tu "con un ponte interno" è proprio cosi?
Grazie.
Acquista un cavetto otg(pochi euro di costo)della :Tecno,o altra marca(io ho acquistato questo e vede la chiavetta usb come disco esterno,basta che leggi sulla bustina del cavetto compatibile con i samsung 2,3,4.Spero di esserti stato utile,Ciao
-
Il nostro telefono ha una memoria per le applicazioni di 2gb e una memoria interna di oltre 10gb in cui non si possono installare applicazioni. C'è modo di migliorare la situazione?? Oppure per far leggere a link2sd la memoria del telefono come una sd? Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
-
Ciao ragazzi, allora per chi è interessato alla mia room 4.2.2 JB, che sto lavorando, incominci a scaricare questa e l'installi,
che fra poco è pronta la mia prima beta...
HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
Quote:
PSW: "qqkk" senza virgolette
-
Quote:
flatflay
Ciao ragazzi, allora per chi è interessato alla mia room 4.2.2 JB, che sto lavorando, incominci a scaricare questa e l'installi,
fatto!!!!!
-
Come' questa rom flay cosa ha di diverso dalla nostra?? So che la nostra e' una derivata da .... Non mi ricordo il nome che comunque non supporta xposed etc etc dacci qualche info visto che magari tu l'hai testata
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Chi aveva la tua kitkat beta deve usare flashtool mettendo che impostazioni?
Ragazzi...curiosando ho trovato questa: http://www.ne edrom.com/mobile/android-4-4-2-modified-stockrom-for-star-tengda-kingleon-s5-g9000-from-10-07-2014-with-working-frontcam/ ....a quanto pare la fotocamera posteriore è tornata interpolata e 13 megapixel!!!!!!
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando Androidiani App
-
Quote:
flatflay
Flat,il file zippato che ho scaricato seguendo il tuo link,mi chiede la password per scompattarlo,quale è ? Vorrei provarla,grazie
-
Quote:
sasaelettrico
Flat,il file zippato che ho scaricato seguendo il tuo link,mi chiede la password per scompattarlo,quale è ? Vorrei provarla,grazie
PSW: "qqkk" senza virgolette
-
Salve, dopo aver installato molte rom riscontro sempre lo stesso problema: non riesco piu ad utilizzare la fotocamera posteriore.
Qualcuno puo aiutarmi?
Grazie