In che senso? Ti crasha o nn parte? Dacci il motivo perché nn va? Seno nn possiamo aiutarti!
Visualizzazione stampabile
In che senso? Ti crasha o nn parte? Dacci il motivo perché nn va? Seno nn possiamo aiutarti!
Non mi appare più il tasto per passare dalla fotocamera anteriore a quella posteriore
Prova a ripristinare in default le impostazioni della fotocamera
Già fatto ma nulla:(
Prova a fare i vari wipe dalla recovery, visto che istallando tante rom può capitare conflitti
Salve,
qualcuno ha trovato una batteria sostitutiva (magari con + di 2000 mHa) per lo star g9000?
Ho cercato "ovunque" ma non sono riuscito a trovare niente.
Avevo un altro telefono cinese prima (B63M) e comprai una "Gold Battery" su i-bei, che devo sire faceva una differenza enorme.
Il fatto che non riesco a trovare uno standard di batteria per lo star g9000
Help Please!!!
Grazie.
Buongiorno Ragazzi,
ho un piccolo problema.
Ho acquistato due cellulari a maggio, per me e per il mio ragazzo.
La cosa che ho notato immediatamente, e credo anche tutti voi, è il problema al jack audio: inizialmente ero riuscita a risolvere il problema perchè nel pacco del cellulare del mio ragazzo erano stati messi degli auricolari con un jack audio maschio più lungo del normale, ed anche se di pessima qualità, riuscivo ad ascoltare la musica. Adesso, ovviamente, gli auricolari sono morti x_x!!!
ne ho provati diversi, almeno 4, sia apple che marche più disparate, ma tutte non hanno il jack audio abbastanza lungo.
a questo punto, secondo voi che posso fare?
faccio sostituire il jack con uno normale? per me ascoltare la musica è vitale perchè vado a correre ed ho sempre la musica nelle orecchie ed ascolto le prestazioni con runtastic.. diciamo che, se al mio ragazzo non gliene frega niente se non funziona il jack, io sono disperata.
Voi come avete risolto?
Grazie tante.
Martina.
p.s. scusate se ne avete già parlato, ma il post è lungo 108 pagine e non sono riuscita a leggere tutto quanto.
CAVO AUDIO JACK 3,5 MASCHIO FEMMINA PROLUNGA STEREO AUX PER IPHONE IPOD MP3 | eBay
Prova a comprare questo. Ti consiglio di fare la spedizione assicurata, paghi di più ma arriva sicuro. Io sono tre settimane che lo aspetto e ancora nulla. Me ne stanno rispendendo uno nuovo.
Per flatfly e tutto coloro che hanno pazienza e voglia di rispondere.
Ho installato una rom L Android per il Tengda S5 e non è male. Ma sono rimasti i problemi di interpolazione della camera e Outlook crasha. Esattamente come nella rom di Flatfly (4.4). Ho reinstallato anche la rom stock (4.2) ma nulla sempre la stessa cosa. La camera sia posteriore che anteriore è da 8mpx e Outlook crasha. Addirittura con la ufficiale 4.4 la camera anteriore non viene nemmeno riconosciuta.
Cosa devo fare? Azzerare il cellulare, riportarlo ai dati di fabbrica e installare tutto da capo? Ma riportando il cellulare ai dati di fabbrica si ritorna alla stock rom originale?
Datemi lumi.
attualmente non esistono. devi comprare cuffie con jack 4 sezioni che abbiano un piccolo spessore tra la gomma dura e il jack stesso, e devi cercare di limarlo o farlo limare in modo da guadagnare quei 1 o 2 millimetri che ti occorrono. io ho risolto cosi', usando il jack originale tagliano i fili e saldandoli a un buon auricolare al quale ho tagliato la parte finale del jack. esteticamente non e' un gran che' , quindi e' meglio la prima opzione (limare il jack).