Visualizzazione stampabile
-
il file è del backup del telefono di Wlazio2000, ha fatto il backup e mi ha passato il file uboot.bin, poi rinominato in lk.bin e testato in una rom 4.2.2. Ho verificato con multiport che possiede il driver S5K4 e non S5Ke, seppur dalle screenshot che mi ha mandato il telefono è un G9000 S5 8GB con board V2.
stile s5 cosa intendi?
-
Intendo il launcher , il mio è android non stile s5
Amed
-
Ok, il backup che ha fatto non so che launcher ha, in quanto io ho preso solo il file uboot.bin e messo in una delle 4.4 che ci sono in questo forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smanet78
Ok, il backup che ha fatto non so che launcher ha, in quanto io ho preso solo il file uboot.bin e messo in una delle 4.4 che ci sono in questo forum.
Si ma la camera main nn funge. Io ti chiedo se mi puoi verificare con il tuo amico che tipo di rom ha e se ha louncher s5 per favore passamela. Grazie
Amed
-
Quote:
bersek
Allegato 111114Allegato 111116
Ecco a voi la rom KitKat 4.4.2 più aggiornata:
Build: 20140616_e2706v92_jbla_fhd
Kernel : 16/06/2014
Baseband : 16/06/2014
Firmware kitKat grazie a danymr82!
https://mega.co.nz/#!919ViaIR!20Arep...kxzFCRGKGcjlSw
Flash con Sp flash Tool con opzione "firmware upgrade", a me non ha cancellato gli IMEI.
Fotocamera anteriore funzionante.
Bugs: Sfondo Lockscreen intercambiabile solo con sfondi di sistema.
Questa rom posso installarla sul mio HDC S5 che ha la forocamera anteriore bloccata?
Quale è la password di decrittazione per scaricare il file?
Grazie
-
Quote:
ametrem
Si ma la camera main nn funge. Io ti chiedo se mi puoi verificare con il tuo amico che tipo di rom ha e se ha louncher s5 per favore passamela. Grazie
Amed
Ciao, ma tu hai già verificato che la ROM che ha generato @smanet78 non funziona la camera anteriore?
Io volevo provare ad installarla domani ma se non funziona rinuncio e torno alla 4.2.2
Se fosse quale devo installare di quelle della prima pagina del post?
Ho la versione HDC s5 da 8GB
-
No guarda è la posteriore che nn funziona , io ho provato tutte le rom presenti in questo post e ti posso assicurare che nn vanno. Se poi nn è importante per te fare foto allora provale e comunque quella per i selfie funziona bene
Amed
-
ok, mi sono arreso.
Alla fine ho rimontato la 4.2.2 scaricata dal sito.
Ora anche con questa rom la telecamera MAIN non funziona.
Ho la Board V2 ma un driver della fotocamera "strano" come dice @smanet78.
Il problema è che ho il backup della mia rom prima degli smanettamenti (e funzionava tutto) in formato ROM_0
Avevo estratto i file per generare il backup con flashtools ma non mi ritrovo il file preload.
Come posso fare?
Credo che il file ROM_0 sia la copia speculare del software che avevo prima ma non riesco a ritrovare info su come aprirlo e magari vedere se dentro trovo il file preload oppure se posso ricaricare totalmente SOLO il file ROM_0 nella speranza che quando ho fatto il backup abbia mantenuto la spunta sul file preload altrimenti sono senza fotocamera.
-
Devi premere il tasto prepara per flashtool su mdkdroidtool
Amed
-
amterem
Prepara i file epr Flashtool si sua se hai il backup in formato nativo.
C'è un altro comando in MTKDroid nella stessa schermata per aprire e decomprimere il fiel ROM_0
-
GRANDI! fatto scompattamento, ritrovato file mancante e ripristinato Cell anche con fotocamera funzionante.
Grazie a tutti
-
Bene, poi con 4.4 o 4.2?
Riguardo il driver raro, il negozio dove lo acquistato si è imepgnato con la fabbrica rimediarmi il file con il driver della fotocamera, hanno detto di poterci riuscire. Anche perchè sono per loro uno dei clienti piu fedeli. Incrociamo le dita.
-
Wlazio mi mandi il file della rom che jai per favore?
Amed
-
Quote:
smanet78
Bene, poi con 4.4 o 4.2?
Riguardo il driver raro, il negozio dove lo acquistato si è imepgnato con la fabbrica rimediarmi il file con il driver della fotocamera, hanno detto di poterci riuscire. Anche perchè sono per loro uno dei clienti piu fedeli. Incrociamo le dita.
Ciao
speriamo che riescano a risolvere...........
........ mi sono accorto che sto usando troppe volte il verbo...speriamo.....
comunque........
il driver ce l'hanno loro....... e solo loro possono fornirlo .......
se avranno la cortesia di farlo...... siano in attesa della loro cortesia.........
SPERIAMO!!!!!!!
ciao
Acevw
-
@smanet78 alla fine ho dovuto rimettere la 4.2 ma con un preload diverso preso dalla rom 4.2 del forum.
Con la 4.4 non c'e' verso di far funzionare la main camera.
Bisognerebbe provare ad usare multiport per fargli riconoscere il drive, ma per ora non mi avventuro oltre, magari tra qualche tempo provo.
-
@ametrem io credo che la mia camera sia diversa dalle altre (@smanet78 docet) fammi sapere se ti serve lo stesso.
L'unica differenza tra la mia ROM e quella del sito e' il file SECRO
-
Quote:
wlazio2000
@
smanet78 alla fine ho dovuto rimettere la 4.2 ma con un preload diverso preso dalla rom 4.2 del forum.
Con la 4.4 non c'e' verso di far funzionare la main camera.
Bisognerebbe provare ad usare multiport per fargli riconoscere il drive, ma per ora non mi avventuro oltre, magari tra qualche tempo provo.
Io gli avevo modificato il driver con Multiport, percio è proprio il 4.4 che non diferisce la V2, bisogna aspettare che sia la fabbrica a rilasciarlo.
Tu hai la SK4 come camera con la board V2, quella ricercata e rata la SKE.
-
Io gli avevo modificato il driver con Multiport, percio è proprio il 4.4 che non diferisce la V2, bisogna aspettare che sia la fabbrica a rilasciarlo.
Tu hai la SK4 come camera con la board V2, quella ricercata e rata la SKE.[/QUOTE]
Scusa io ho s5k4 come camera main ma nn sn riuscito a far andare la 4.2 del forum . mi puoi dire come hai fatto ho la v3. Grazie
Amed
-
Ciao a tutti ragazzi! ho un problema...in pratica sho ben 3 terminali star g9000 ma non sapevo che uno di questi era da 8g quindi non ho fatto nessun beckup di quest ultimo e installando la Kingelon G9000 8GB - ROM Jelly Bean 4.2.2 Style S5 non mi funziona più la fotocamera frontale!!! come posso rimediare ? se non sbaglio il problema è dovuto dal file lk.bin?
-
Ti consiglio di leggere con attenzione il primo post.
La maggiro parte delle risposte stanno lì. Non centra nulla 8GB o 16GB.
I due G9000 hanno un driver fotocamera "probabilmente" diverso. Leggi i primi post.
A parte che va semrpe fatto il backup per ogni singolo telefono.
-
Scusate la domanda magari stupida:
Non riesco a capire come e' organizzata la memoria del mio telefono, ho un g9000 con questa situazione memoria:
-Archivio interno 2,27 ho con disponibile 1,05
-scheda SD 14,88 ho disponibili 13,40
-memoria telefono 3,97gb disponibili 3,47
Nel cellulare ho trovato montata una Microsd da 16gb normale che vorrei sostituire con una Microsd hdc da 8gb classe 10.
Non riesco a capire come poter utilizzare la memoria interna per installare app e usare la Microsd solo per le foto ma non riesco ad abilitare la memoria telefono per spostare le applicazioni.
Nell'altro telefono vedevo solo la memoria telefono e la memoria esterna anche non avendo Microsd montata e le applicazioni si installavano nella memoria telefono lasciando la interna libera solo per la ram.
Scusate ma sono un novizio di Android.
-
Mi passi la tua ROM per favore
Amed
-
Quote:
ametrem
Mi passi la tua ROM per favore
Amed
Dici a me?
-
Dici a me?[/QUOTE]
Si , visto che hai la mia stessa camera main s5 k4e ..
Mi farebbe piacere provarla grazie
Amed
-
Io ho installato la vers 4.2.2 del forum con il mio file SECRO che avevo salvato.
Se vuoi te lo passo
-
bovirus grazie della risposta! Hai ragione ma purtroppo ho letto il primo post troppo tardi e come un pollo pensando fossero tutti e 3 uguali ho fatto danno e adesso non so come ripristinare la fotocamera frontale...gli altri 2 terminali indipendentemente da quale rom installo funziona tutto alla perfezione, in questo invece se installo qualsiasi altra rom mi da schermo bianco! Solo con la Kingelon G9000 8GB - ROM Jelly Bean 4.2.2 Style S5 a ripreso a funzionare tutto a parte la fotocamera frontale....Chi mi puo dare qualche consiglio? posso sperare di poterla ripristinare?
-
@LuigiIII
Le indicazioni necessarie sono nei primi post.
Devi identificare il tuo hardwrae e modificare il file LK.BIN (UBOOT) con Multiport Downlaod.
Quindi refalshi solo il nuovo LK.BIN con Flashtool in modo DOWNLOAD.
-
Quote:
bovirus
@
LuigiIII
Le indicazioni necessarie sono nei primi post.
Devi identificare il tuo hardwrae e modificare il file LK.BIN (UBOOT) con Multiport Downlaod.
Quindi refalshi solo il nuovo LK.BIN con Flashtool in modo DOWNLOAD.
Scusa io ho provato a far questo ma nn è andato a buon fine avendo la main s5 k4 e... Non carica poi la rom ma devo comunque provare.. Colgo occasione per fare a tutti auguri di buone feste .
Amed
-
[QUOTE=bovirus;
Scusami ho una boatd v3 con main s5k4emini
Ho dei grossi problemi con la rom stock che ultimamente rallenta tanto e spegne le app di continuo nn è che mi puoi aiutare a trovare una soluzione? Tra l'altro mi pare strano che nn ci sia nessuno con una rom stock con gli stessi file.
Scusami ma sto cercando di nn buttare il telefono
Grazie
-
Ragazzi, sono riuscito a portare la rom di kitkat funzionante su telefoni con la board con sensore s5k4emini. Ci sto finendo di lavorare, ma per adesso la cam posteriore e anteriore funzionano egregiamente. Non ho una tempistica di rilascio, ma almeno ho una build funzionante su questa tipologia di board.
Sono mesi che ci sto a presso e solo un lavoro svolto a tu per tu con la factory cinese ha dato buoni frutti. Vi tengo sintonizzati.
-
Quote:
kingpinzero
Ragazzi, sono riuscito a portare la rom di kitkat funzionante su telefoni con la board con sensore s5k4emini. Ci sto finendo di lavorare, ma per adesso la cam posteriore e anteriore funzionano egregiamente. Non ho una tempistica di rilascio, ma almeno ho una build funzionante su questa tipologia di board.
Sono mesi che ci sto a presso e solo un lavoro svolto a tu per tu con la factory cinese ha dato buoni frutti. Vi tengo sintonizzati.
Grandeee
Amed
-
Potrei invece dare spero una buona notizia a breve per quelli come me che hanno il problema con la fotocamera rara S5Ke, un mio conoscente sta per ordinare (tra 7 giorni) un G9000 dal negozio dove lho preso io, sotto la mia guida. Ho chiesto al negozio di verificare l'hardware, se verra confermato che è identico, io ricevero il telefono e faro il backup. Non ci resta che incrociare le dita.
-
Quote:
smanet78
Potrei invece dare spero una buona notizia a breve per quelli come me che hanno il problema con la fotocamera rara S5Ke, un mio conoscente sta per ordinare (tra 7 giorni) un G9000 dal negozio dove lho preso io, sotto la mia guida. Ho chiesto al negozio di verificare l'hardware, se verra confermato che è identico, io ricevero il telefono e faro il backup. Non ci resta che incrociare le dita.
e............... andiamo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una notizia bellissima........ e confermo il cell (tranne la fotocamera main....) funziona alla STRAGRANDISSIMA!!!!!!!!!!
SPERIAMO.......... dai........
se ci riesci sarà una cosa grandissima ...... per tutti......
ciao
Acevw
-
Speriamo, attendiamo i riscontri sul hardware.
-
Io con molta probabilità riesco a mettere online la mia rom entro domani pomeriggio. Non so quanto differenzierà da quella di smanet78, ma the more the better no?
La metterò su needrom.
Confermo che funziona tutto perfettamente!
-
Quote:
kingpinzero
La mia camera e' una S5K4e1mipi su board V2 del mio shc g9000, questa rom vale anche per me?
questa è la schermata di informazioni:
http://s26.postimg.org/x48c4dfgp/201...8_12_39_17.png
image share
-
Si confermo, sarà compatibile anche con il tuo.
-
Bene... Aspetto con ansia la tua rom
-
La sto uppando ora su needrom, ho messo anche il link per la donazione.
Comunque sia, se va tutto alla grande sto pensando di rilasciare la mia rom personale che ho fatto su questa base sé a qualcuno interessa.
Non adoro molti fronzoli, diciamo la cosa più vicina alla Google experience stock con tutte le dovute migliorie del caso, ad ora siamo in zona 31,500k di antutu.
Comunque avverto non appena il link è disponibile.
-
Ok la rom è up, aspettiamo solo che needrom la pubblichi e vi posto il link.