Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Prova a comprare questo. Ti consiglio di fare la spedizione assicurata, paghi di più ma arriva sicuro. Io sono tre settimane che lo aspetto e ancora nulla. Me ne stanno rispendendo uno nuovo.
Ti ringrazio tantissimo... non credevo che bastasse così poco.
Quindi sei sicuro sicuro che sia abbastanza lungo da incastrarsi bene nel jack femmina? :D
Non riesco a capire quanto misura!
-
Quote:
filoppopi
attualmente non esistono. devi comprare cuffie con jack 4 sezioni che abbiano un piccolo spessore tra la gomma dura e il jack stesso, e devi cercare di limarlo o farlo limare in modo da guadagnare quei 1 o 2 millimetri che ti occorrono. io ho risolto cosi', usando il jack originale tagliano i fili e saldandoli a un buon auricolare al quale ho tagliato la parte finale del jack. esteticamente non e' un gran che' , quindi e' meglio la prima opzione (limare il jack).
Ti ringrazio :D
Considero anche questa opzione, sebbene posso assolutamente dire di non essere in grado di fare una cosa del genere :p Magari la faccio leggere al mio fidanzato.
l'opzione prolunga tu come la vedi?
-
Quote:
sparkracer
Chi aveva la tua kitkat beta deve usare flashtool mettendo che impostazioni?
Ragazzi...curiosando ho trovato questa:
http://www.ne edrom.com/mobile/android-4-4-2-modified-stockrom-for-star-tengda-kingleon-s5-g9000-from-10-07-2014-with-working-frontcam/ ....a quanto pare la fotocamera posteriore è tornata interpolata e 13 megapixel!!!!!!
Inviato dal mio Star Kingelon G9000 usando
Androidiani App
Ragazzi armato di Santa volonta ho provato ad I stallarla LA procedural e' andata benissimo all primo colpo ma convienee fare prima l' installations Della recovery e del boot.IMG modificato come specifica I'll tipo e poi l' installazione sempre con flash tools LA camera ha sempre 13 mpix e tutti sembra funzionare l' unica cosa non prende I'll fix Della microsd di flatfly . hai qualche modo per risolverlo flatfly??
Inviato dal mio 706v92_jbla_fhd usando Androidiani App
-
Quote:
flatflay
Ciao ragazzi, allora per chi è interessato alla mia room 4.2.2 JB, che sto lavorando, incominci a scaricare questa e l'installi,
che fra poco è pronta la mia prima beta...
HDC Galaxy S5 G9000.rar_??????|??? ??-?????
Ciao gia' istallata ti volevo segnalare subito un bug da ripristinare ........
il carica da cell. spento l'immagine della batteria e tutta fuorifase ......... non so se lo avevi gia' notato ???
-
Quote:
bekam76
Ciao gia' istallata ti volevo segnalare subito un bug da ripristinare ........
il carica da cell. spento l'immagine della batteria e tutta fuorifase ......... non so se lo avevi gia' notato ???
Non ho guardato puoi mandarmi un screenshot? Così vedo il problema...
-
Quote:
Kebis
Ti ringrazio :D
Considero anche questa opzione, sebbene posso assolutamente dire di non essere in grado di fare una cosa del genere :p Magari la faccio leggere al mio fidanzato.
l'opzione prolunga tu come la vedi?
cosa intendi opzione prolunga ?... il collegamento tra i due fili tagliati ? a me funziona alla grande, occorre pazienza e mestiere per non fare un innesto troppo grosso esteticamente
-
1 allegato(i)
Quote:
flatflay
Non ho guardato puoi mandarmi un screenshot? Così vedo il problema...
meglio di cosi non riesco a fartela ......
Allegato 117606
praticamente l'immagine della batteria "quella che ce il fulmine disegnato" sta sempre fissa ......
e sopra su quel immagine piccola che vedi si hanno 4 rettangoli color verde (non a forma di batteria) che si riempiono man mano che si carica .......
Non e una cosa anomala ???
-
1 allegato(i)
Quote:
bekam76
meglio di cosi non riesco a fartela ......
Allegato 117606
praticamente l'immagine della batteria "quella che ce il fulmine disegnato" sta sempre fissa ......
e sopra su quel immagine piccola che vedi si hanno 4 rettangoli color verde (non a forma di batteria) che si riempiono man mano che si carica .......
Non e una cosa anomala ???
Molto Strano, perché a me non lo fa e l'immagine della batteria quella grande è blu e anche diversa come foto Allegato 117607
Ho controllato nel file bin, e non c'è quella immagine ma la mia, evidentemente hai un boot diverso dal mio..
Cmq appena posto la release, dovrebbe andare a posto!!! ciao.
-
Quote:
filoppopi
cosa intendi opzione prolunga ?... il collegamento tra i due fili tagliati ? a me funziona alla grande, occorre pazienza e mestiere per non fare un innesto troppo grosso esteticamente
no scusa, sono stata imprecisa. mi riferivo ad un altro utente che mi ha consigliato di acquistare proprio un secondo cavo che da un lato è maschio e dall'altro femmina, e mi ha linkato il prodotto. Volevo sapere che cosa ne pensavi.
io ammetto che non sapevo nemmeno che esistessero, ma, sapendo del problema del jack audio, non so se la parte maschiA del cavolo sia abbastanza lunga da incastrarsi nella parte femmina del cellulare.
ti linkerei il prodotto, ma non mi è ancora concesso.
tra l'altro, ho riletto con attenzione quello che hai scritto ed ho capito.. ma ho solo una domanda. dove li trovo questi auricolari? quelli che ho a casa non si prestano proprio ad essere limati!
-
Quote:
flatflay
Molto Strano, perché a me non lo fa e l'immagine della batteria quella grande è blu e anche diversa come foto
Allegato 117607
Ho controllato nel file bin, e non c'è quella immagine ma la mia, evidentemente hai un boot diverso dal mio..
Cmq appena posto la release, dovrebbe andare a posto!!! ciao.
il logo.bin e lo stesso del tuo come infatti l'immagine postata da te la visualizzo scompattando il logo.bin con LogoBuilder
maaaa ...... non funziona come dovrebbe
Se mi dici su quale (FILE) oppure (APP) devo intervenire x risolvere sia la posizione non coretta che l'animazione della ricarica .... la modifico da solo ho fatto gia' esperienza a estrarre & ricomprimere gli APK
GRAZIE
Poi dovresti controllare anche un altro BUG riguarda la RETE da SIM .... Problema che ho riscontrato .... (quando stai conversanto con altra persona a tratti scompare il segnale e dopo qualche secondo ritorna lo stesso problema anche se navighi in E H H+ da sim premetto che la linea e al massimo ho ripetitore qui vicino cosa che con Samsung S3 originale non mi e mai successo )