Ciao a tutti :) oggi me ho ordinato uno, kingelon g9000. Ora ho letto tutto questo topic e ho scoperto dei problemi, qualcuno mi può riassumere a che punto è ora? Riguardo modding cosa possiamo fare(solo root e cwm e quella rom touchwiz)?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :) oggi me ho ordinato uno, kingelon g9000. Ora ho letto tutto questo topic e ho scoperto dei problemi, qualcuno mi può riassumere a che punto è ora? Riguardo modding cosa possiamo fare(solo root e cwm e quella rom touchwiz)?
Grande charlieliuken!
Kingelon è sempre la stessa cosa..sempre alps sono
Salve, concordo e condivido quanto segnalato da charlieliuken, aggiungo ad ulteriore conferma che sia il g9000 (nostro) che l' H900 Star stanno giungendo sul nostro mercato con android 4.4.2 kitkat di serie. Ringrazio nuovamente charlieliuken per la disponibilità a mettere in linea la versione di kitkat per g9000. Appena mi arrivano 2 h900 ed 1 g9000 posso provvedere anch'io a rendere disponibile l'aggiornamento. Ho scelto di passare allo star h 900 in quanto monta realmente 2 gb di ram, per il resto è uguale.
Inviato dal mio 706_v92_jbla_fhd usando Androidiani App
Allora aspettiamo la 4.4.2 ...grazie ragazzi!
Oggi ho flashato la ROM del 12/05 e debbo dire che rispetto alla mia del 4/05 é molto più reattiva e precisa però mi é cambiato il colore delle icone della status bar da blu in azzurrino chiaro chiaro, mi chiedevo sapete se si può cambiare? É capitato anche a voi?
Vuol dire la versione del 12?
impazienti per la 4.4! sono davvero curioso
A me è arrivato oggi....anche io ho la rom 12/05 (e galaxy s launcher)....vorrei sapere se si può fare un import della rom per hdc 900 (dato che ha un aspetto Samsung style )....ho sudato 7 camice per ottenere i permessi di root ma finalmente adesso posso cominciare a smanettarci :cool:
Edit: pensavo qualcosa del genere
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2464143
Sarà fattibile?
scusa perchè hai sudato per il root? non hai usato framaroot con il terzo exploit?
ho dato una occhiata alla guida ma potrebbe funzionare per la stessa versione di android, non penso che possa funzionare per il porting da 4.4 a 4.2 dovremmo avere la base kitkat per il nostro telefono e poi forse non sarebbe ottimizzato per il kernel del nostro terminale (spero di sbagliarmi )
Framaroot terzo exploit sembrava funzionare...ma in realtà rootcheker non rilevava il root, e avviando mtkdroid se cliccavo su ROOT mi diceva di consultare altri metodi di root....alla fine ho trovato un programma vroot che s' installa sul pc e dopo un paio di tentativi (è tutto in cinese :mad: ) ho ottenuto i permessi e ho scaricato su e busybox dal playstore.
Salve a tutti, stamattina ho ricevuto la seguente email:
"As my technical department colleagues give the android 4.4 link later, so sorry to reply you later.
You can use our file to install Android 4.4, hope it can help you.
If you have any problem, pls contact me. And if you or your friend need to buy mobile phones or tablet pc, welcome to contact me.
Hope you everything is ok."
Resto in attesa di novità.
. Speriamo si muovano!
dove posso guardare il changeram? non lo trovo..mi dite il percorso?
Cambia così tanto impostare un giga al posto di 2 sul changeram?
Poi volevo segnalarvi un problema... Io non riesco proprio a usare il GPS, non si aggancia mai, e quelle poche volte che riesce si stacca dopo pochi secondi.. Ho provato già GPS Fix etc ma non cambia nulla.. Qualcuno ha risolto?
Ragazzi anche a voi la registrazione audio da un fastidioso rumorino di sottofondo? Esiste magari qualche software che sfruttando i permessi di root riesce a impostarlo meglio?!
Some info for firmware versión of this ROM¿?
[ROM]Firmware for Dapeng G9000 Smartphone,sku49615 & sku49616
Rom flashata presa dal link di cocute, build: 20140605 con kernel del 6 Giugno 2014. Per ora sembra tutto ok, fluida ma non ho notato nulla di nuovo, se hanno migliorato qualcosa penso qualche piccolo bug o gestione batteria, ma devo testarla. Ah la rom è sempre su base 4.2.2
works led notification?
Other ROM, this oficial to Tengda S5 6-6-2014, other G9000 clone:
http://www.pandawillforum.com/showth...ghlight=Tengda
Flash notification alert solo MMS e Incoming call si accende il flash della fotocamera come la precedente rom... Quindi niente di nuovo per quanto riguarda le notifiche led.
Io ho scaricato proprio da questo link:
http://www.pandawillforum.com/showth...ghlight=Tengda
Provo a ricapitolare per chi si fosse messo in ascolto solo ora :D ...se sbaglio correggetemi eh: abbiamo la versione del 05-05-2014, quella del 12-05-2014, un altra del 06-06-2014... dette tutte? Ne manca qualcuna?
A essere precisi la data dell'ultima è 05-06-2014, il kernel é del 06-06-2014.. Le hai dette tutte tranne che del 05-05-2014 c'é la vatiante touch witz s4 style che oltre a cambiare lo stile non cambia nulla.
Perfetto...era per riassumere, magari qualcuno non ha voglia di andare troppo indietro a leggere xD
Domanda:
Io ho la build del 12-05 e gira molto bene....vorrei provare quella touchwiz perché mi piacerebbe un Samsung style. Posso flasharla (se qualcuno ha un link per scaricarla lo riempio di thanks :o ) senza problemi? Gira peggio della build che monto attualmente?
Sconsiglio la touch witz perché su base 05-05-2014 che di certo ha il bug dove nella lockscreen puoi mettere solo sfondi di sistema.
Il G9000 versione non truffaldina e dotata di android 4.4 kitkat dovrebbe essere il sunsky modello S-MPH-6017B (nero e S-MPH-6017W bianco). La rom stock dovrebbe essere questa: https://mega.co.nz/#!hF11UJrR!e2kzhw...VMgT3SS6W8t9wM
Non posso garantire purtroppo che sia utilizzabile senza rischi, non ho modo di fare la prova adesso.
Bene! Io ragazzi, ripeto, ho ingenti problemi con il GPS. Non so aggancia proprio! Cioè per poco e poi si stacca. Rinnovo la domanda, conoscete qualche Fix?
Mi sembra di aver capito che il sistema conta molto sull'A-GPS, quindi ottenere un fix senza il collegamento in rete è una cosa lunghissima.
Io ho usato MobileUncle seguendo le guide consigliate, poi cerco di caricare i dati A-GPS più spesso che posso.
In questo modo, il fix diventa questione di secondi :D
Il link che hai riportato ti porta a una pagina con un omino in mezzo con scritte in cinese ma non fa scaricare nulla,,
Comunque è proprio il nostro G9000, se riusciamo a uplodarlo in un lonk funzionante sarebbe perfetto!!
Top! Right Link plz! :)
Ok riprovo appena rientro a casa grazie
Facci sapere che semmai quando torno a casa domenica la moto Easy!
Grande! Scaricato! Domani mattina la provo.
Update: Ho guardato dentro il file .rar e mi accorgo che all'interno c'è un altro .rar con nome 20140519... ho i miei dubbi che non sia la kitkat 4.4.. Inoltre questo .rar sembra essere corrotto e non riesco a scompattarlo.. Domani provo a riscaricarlo...
Ho scaricato la rom, ho provato a flasharla con SP_Flash ma questa rom sembra essere flashabile solo con "SmartPhone Multi-port Download Tool " che tra l'altro è allegato alla rom. Purtroppo non so bene come utilizzarlo in quanto ha diverse funzioni ed è ancora più "tecnico" di SP_Flash tool e per ora mi fermo qui. Inoltre all'interno del Rar c'è un file in excel con i changelog delle ultime release (ovviamente tutto in cinese) dove dice che ci sono problemi di riavvii e che è ancora in fase di test questa 4.4...Questa release risale al 19.05.2014 quindi è probabile che siano andati avanti con lo sviluppo. Al momento non so se sia conveniente provare a flashare questa release.
Se provate a flasharla scrivetelo, in ogni caso credo che proverò io stasera quando sarò di ritorno alla dimora