CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 467 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora dunque... come funzionalità direi non male... Fix Gps ok ... Camera posteriore 13Mpx ecc ecc
    Bug trovati per ora :
    Fotocamera anteriore -non pervenuta
    Sfondo Lockscreen -non cambiabile
    Bootanimation -Stock

    a proposito qualcuno ha la bootanimation samsung con suono???

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    Non avevo il root e quindi dato che la recovery cwm non my faceva vedere la sd , facendo questa procedura mi aggiornava la recovery cwm dalla quale ho lanciato l' aggiornamento di su e ho avuto il root

    Aggiornamento:
    si e' vero che ha nuovamente la risolzuzione a 13 mpix nella camera post ma non va proprio quella anteriore , poi ad ogni riavvio del terminale mi scompaiono le cartelle con le app dal desk , se sposti le app su sd ad ogni riavvio devi rimettere user e passw in tutte le app che hai spostato su sd ..... insomma ancora non va neanche questa ..

    Ne sto provando a scaricare un altra vi faccio sapere comunque vi posto il link:
    ROM STAR G9000 S5 KK | [Official]-[Updated] add the 07/28/2014 on Needrom

    sembra che abbiano sistemato molti dei problemi a quanto pare bisogna scaricare la prima rom flasharla e poi l' aggiornamento.

    per il root dato che viene un po difficile bisogna utilizzare il metodo che ho utilizzato io caricando il boot modificato e la recovery nuova e poi aggiornare l' app super su da zip in recovery.
    Appena finisce di scaricarla la provo e vi aggiorno.
    Ciaooo


    Allora vi aggiorno io che l'ho scaricata e testata.
    Boot splash image stock orribile e quasi impossibile da modificare se non attraverso una ricompilazione del kernel (boot.img).
    Ca,era frontale non presente.
    Camera posteriore 13 mpx.
    Gps ok.
    Qualche app come facebook non va (bisogna installare una versione precedente). Nulla da fare per Outlook.
    Non sono riuscito a rootare. Ho seguito una guida di xda dev ma nulla. Non ci sono riuscito. Framaroot non va, a differenza che con la stock rom 4.2 (quella originale di fabbrica per intenderci).
    Del resto la rom di needrom modificata, quella del 10 luglio è esattamente questa modificata e rootata. Quindi niente di nuovo sotto il sole.

    Attualmente sto usando una Tengda s5 Android L. (che mi da 29975 punti su antutu). Ma ha lo stesso problema della camera (8mpx, ma la frontale funziona) e Outlook non va. INoltre ha problemi di playstore. Ogni tanto si inceppa (errore RSPC 3) e devo eliminare l'account google, eliminare dati cache e dati Playstore e Google Play framework, riavviare e reinserire l'account.

    Insomma altri problemi con questa.
    La rom stock naturalmente era la più stabile e con meno bug, ma praticamente impossibile da personalizzare (xposed non va ecc. ecc).

    Detto questo attendiamo la nuova rom di Flatfly. Sperando che non abbia i problemi della prima.

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si ragazzi confermo anche io le stesse cose cam front sparita , 13 mpix nella post bootanimation sempre la solita odiosa scritta welcome bla bla bla .... non so piu' quale installare , volevo installarne una diversa da quella nostra originale proprio per poter usare xposed , ma la vedo dura .
    Invece qualcuno ha provato quella postata da flatfly 4.2.2 ?? ha sempre la cam a 8mpix ?? e quali eventuali problemi?

  5. #1104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma io quella di oggi non l'ho mica trovata così male... detta tra noi la camera frontale mai usata e quindi non mi cambia la vita.
    Per quanto riguarda la bootanimation la si cambia intallando quella di flat da recovery, e il root si fa seguendo la guida postata da uno spagnolo su needrom.

    Prestazioni direi buonissime 29200antutu.... Quindi io tengo questa per ora .
    anche perchè con quella di flat ho dei problemi sul wifi ogni tanto si scollega da solo

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    alps_v92_jbla_FHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Technics85 Visualizza il messaggio
    Ma io quella di oggi non l'ho mica trovata così male... detta tra noi la camera frontale mai usata e quindi non mi cambia la vita.
    Per quanto riguarda la bootanimation la si cambia intallando quella di flat da recovery, e il root si fa seguendo la guida postata da uno spagnolo su needrom.

    Si certo che non e' male pero' a volte capita di usare skype ....

    Prestazioni direi buonissime 29200antutu.... Quindi io tengo questa per ora .
    anche perchè con quella di flat ho dei problemi sul wifi ogni tanto si scollega da solo
    a parte il wifi cosa ha che non va questa di flatfly ?? la cam come funziona risoluzione qualita' , la cam frontale ??
    dammi qualche info

  7. #1106
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi la prima beta della JB 4.2.2 e in fase conclusiva e prossimamente la rilascio, restate in attesa..

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Di Flat ho potuto solo provare la Beta 01...
    Graficamente è molto carina , la fotocamera è da 8mpx e funziona sia front che retro ...
    Inizialmente c'era una patch per risolvere il problema del salvataggio su SD ..ma è stato corretto nella Beta 02 da quel che ho capito.
    Gps funzionante , root e recovery comprese già nell'installazione ...Bootanimation originale Sam

    Sono stato abbastanza prciso...correggettemi se ho detto castronate

  9. #1108
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da photoin Visualizza il messaggio
    a parte il wifi cosa ha che non va questa di flatfly ?? la cam come funziona risoluzione qualita' , la cam frontale ??
    dammi qualche info
    Della release 4.4.2 kitkat, unico problema era la fotocamera da 8 mxp e faceva video a 720p al posto di 1080p, per il resto andava tutto..!!!

  10. #1109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si infatti il problema wi fi potrebbe essere un mio unico problema, del quale sto cercando una soluzione ... Il peccato è che quel difetto me lo fa solo con quella di Flat che tristezza.... Ora pignotto ancora un pò quella installata oggi.. poi Appena flat è pronto con Beta 4.2.2 facciamo un giro anche su quella

  11. #1110
    Senior Droid L'avatar di flatflay


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    766
    Smartphone
    iPhone 6 - Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 185 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatflay Visualizza il messaggio
    ok ragazzi la prima beta della JB 4.2.2 e in fase conclusiva e prossimamente la rilascio, restate in attesa..
    E' pronta la beta più bella del JB 4.2.2..

    Ora la carico e poi la posto subito!!!

Pagina 111 di 467 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy