CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 467 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4668
Discussione:

[STAR][G9000 S5 MTK6592] 1.7GHz 1920x1080 Ram 2Gb [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi. I problemi di connessione sembrano risolti. Evidentemente era un problema di incompatibilità con battery doctor. E' da pomeriggio che il problema non si ripete più.
    Per quanto riguarda la camera, caro flatfly, ho notato che antutu mi segna 8mpx anche la camera frontale, il che evidentemente è un errore. C'è qualche problema. Tra le altre cose le foto non sono più luminose e definite come quelle che faceva prima.
    Secondo te da cosa dipende? Possiamo trovare insieme una soluzione. Come posso aiutarti?

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    NUOVO AGGIORNAMENTO:
    il teleofono mi ha svegliato. Si accende da solo dopo una decina di minuti dallo spegnimento. Avevo letto che qualcuno ha questo stesso problema.
    La prima volta si è acceso completamente. La seconda ha continuato a schermo spento ma si sentiva il suono del boot. Senza avviarsi.
    Cosa succede?
    E' la prima volta che me ne accorgo. Le altre volte al mattino quando lo trovavo acceso non ci facevo caso in quanto imposto sempre l'accensione alle 7.
    Flatfly... problemi in vista... solo tu puoi aiutarci.

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    NUOVO AGGIORNAMENTO:
    il teleofono mi ha svegliato. Si accende da solo dopo una decina di minuti dallo spegnimento. Avevo letto che qualcuno ha questo stesso problema.
    La prima volta si è acceso completamente. La seconda ha continuato a schermo spento ma si sentiva il suono del boot. Senza avviarsi.
    Cosa succede?
    E' la prima volta che me ne accorgo. Le altre volte al mattino quando lo trovavo acceso non ci facevo caso in quanto imposto sempre l'accensione alle 7.
    Flatfly... problemi in vista... solo tu puoi aiutarci.
    E si, mi sa che non sei l'unico. Ho notato lo stesso problema. Spento, messo a caricare, dopo un pò suono del boot e poi telefono acceso. Mi è capitato altre volte di ritrovare il telefono acceso la mattina, ma credevo di averlo riavviato invece che spegnerlo la notte prima. Poi leggendo il post di Salistrari.... Altro problemino che ho riscontrato, la batteria. Mi è capitato più volte che l'icona segnasse più o meno metà carica e poi riavviando mi ritrovavo con la batteria praticamente scarica. Mi sa che c'è qualcosa che non va con il 2° aggiornamento di Flatfly, perché prima non avevo questi problemi. Aspettiamo numi dal nostro guru, ma dopo che si sarà riposato al mare. Buone vacanza Flatfly

  5. #1004
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milomi1974 Visualizza il messaggio
    E si, mi sa che non sei l'unico. Ho notato lo stesso problema. Spento, messo a caricare, dopo un pò suono del boot e poi telefono acceso. Mi è capitato altre volte di ritrovare il telefono acceso la mattina, ma credevo di averlo riavviato invece che spegnerlo la notte prima. Poi leggendo il post di Salistrari.... Altro problemino che ho riscontrato, la batteria. Mi è capitato più volte che l'icona segnasse più o meno metà carica e poi riavviando mi ritrovavo con la batteria praticamente scarica. Mi sa che c'è qualcosa che non va con il 2° aggiornamento di Flatfly, perché prima non avevo questi problemi. Aspettiamo numi dal nostro guru, ma dopo che si sarà riposato al mare. Buone vacanza Flatfly
    Buon dì.....meno male che non sono l'unico a ravvisare il problema "dell'accensione spontanea" da parte del telefonino....altrimenti potevo pensare di avere le allucinazioni .....si attende una soluzione da chi ne sa più di me\noi....anche per la parte della fotocamera....Grazie e Buona Domenica a tutti.-

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ASC Visualizza il messaggio
    Buon dì.....meno male che non sono l'unico a ravvisare il problema "dell'accensione spontanea" da parte del telefonino....altrimenti potevo pensare di avere le allucinazioni .....si attende una soluzione da chi ne sa più di me\noi....anche per la parte della fotocamera....Grazie e Buona Domenica a tutti.-
    Per la fotocamera penso che android 4.4, rilevi l'effettiva risoluzione, che per il nostro telefono è pari a 8 megapixel. I 13 dichiarati, sono "interpolati", quindi non reali, perché generati attraverso un programma. Non sono "reali" in quanto mettendo una foto scattata con un 13 megapixel interpolati e una con effettivi 13 megapixel , la differenza si vede eccome.

  7. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io adesso sono tornato alla stock in attesa che flatfly completi il suo lavoro...
    oltre ai 13 Megapixel interpolati nella cam si perde anche la funzione HDR, poi quando avevo installato il KITKAT liscio, non quello modificato da flatflay avevo notato che anche la camera frontale permetteva di selezionare 8 megapixel.
    Puoi controllare per favore se hai HDR nella camera posteriore e quanti megapixel puoi selezionare in quella anteriore?

    Spero che Flatflay possa rimediare anche a questi problemi....
    Ultima modifica di RRonin; 27-07-14 alle 12:18

  8. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volendo, installando un programma come snap camera, l'hdr c'è lo stesso, assieme a tante altre funzioni...
    Using Tapatalk

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non c'è piu l'interpolazione a 13 megapixel...credo

    Poi non ho capito perche le rom del 4.4.2 fatte apposta per questo cellulare non implementa piu questa funzione nel programma di camera di default
    Ultima modifica di RRonin; 27-07-14 alle 14:00

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'interpolazione non ti migliora le foto, non serve a nulla.
    Using Tapatalk

  11. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxxxxxx Visualizza il messaggio
    L'interpolazione non ti migliora le foto, non serve a nulla.
    Ok ho capito che non serve a nulla... ma come mai nella 4.2.2 c'era l'HDR e l'interpolazione nella camera posteriore fino a 13 megapixel mentre la camera anteriore arrivava ad una interpolazione di 5 megapixel, mentre adesso hanno tolto l'HDR , hanno tolto l'interpolazione a 13 Megapixel nella posteriore ed inspiegabilmente hanno incrementato l'interpolazione nella camera anteriore fino a 8 megapixel
    Che senso ha?
    Ultima modifica di RRonin; 27-07-14 alle 15:44

Pagina 101 di 467 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy